Rocio Munoz Morales è la fidanzata di Raoul Bova ormai da tanti anni. I due sono innamoratissimi ma il loro passato non è stato sempre rosa e fiori.
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono ormai marito e moglie da tantissimi anni ed il loro rapporto, al netto dei rumors riguardo la fragilità del loro matrimonio che sono state riportate tempo fa, sono ormai più solidi che mai.
I motivi della crisi non li sappiamo né tanto meno vorremo saperli dal momento che i due, come ormai sappiamo, sono sempre stati, come è giusto che sia, molto riservati riguardo alla propria vita privata.
Per questo motivo per tutti noi fan conta soltanto una cosa: che i due siano felici e che soprattutto facciano stare bene, si prendano cura della loro figlia Sophia, nata dal loro amore e quarta figlia per il famosissimo attore dopo i tre avuti durante la sua precedente relazione con Chiara Giordano.
TI POTREBBE INTERESSARE: Raoul Bova, lutto: le lacrime non saranno mai abbastanza
La crisi, insomma, tra i due sembra essere un lontano ricordo per Raoul e Rocio, con il primo che quest’oggi sarà a Verissimo: verrà infatti riproposta una vecchia intervista che lo ha visto grande protagonista.
Le sue domande, e soprattutto le sue risposte, hanno fatto commuovere ma anche sorridere tutti i suoi fan che lo hanno visto da Silvia Toffanin.
TI POTREBBE INTERESSARE: Raoul Bova, la dichiarazione d’amore social per Rocio
Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi ma una cosa è certa: come più volte ha dichiarato, l’attrice spagnola non vuole essere soltanto una fidanzata per lui.
Al contrario, vorrebbe ben presto diventare sua moglie. In tal senso, si aspetta una vera e propria proposta ufficiale: avverrà mai? Staremo a vedere.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…