Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati. Ma qual è stato il motivo della fine della loro lunga storia d’amore? Ecco la verità.
L’annuncio della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è arrivato ormai un po’ di tempo fa tramite i profili Instagram di entrambi. I molti però si chiedono ancora quali siano stati i veri motivi della separazione e della fine della loro storia d’amore. Il noto settimanale ‘Nuovo’, ha raccontato dei dettagli e delle indiscrezioni e ha provato a ricostruire interamente tutta la vicenda, facendo un po’ di chiarezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio ama ancora Anna Tatangelo: il piano per riconquistarla
Secondo quanto riportato e rivelato dalla rivista, sarebbe stata lei a scrivere la parola fine. Il motivo? Sembrerebbe che la cantante non abbia accettato l’ennesimo rifiuto del suo ormai ex compagno a sposarla in Chiesa. Il tutto è legato al fatto che il cantante non vorrebbe un altro matrimonio, avendone già uno andato male alle spalle. Insomma, sarebbe questa la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso nel rapporto tra i due, che hanno anche un figlio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: video bollente
Anna Tatangelo infatti è molto cattolica e non avrebbe accettato l’idea di non essere unita in maniera religiosa a Gigi D’Alessio. Questa versione comunque non sarebbe stata confermata da nessuna delle due parti. Ciò che è certo è che ha scatenato molte reazioni tra i loro fan. Questi ultimi infatti hanno fatto notare che la cantante sapeva benissimo, se questa voce dovesse rivelarsi vera, che il napoletano aveva già un matrimonio alle spalle. Dunque il chiacchiericcio su questa love story che ha riempito pagine di settimanali e riviste appare ben lontano dall’essere concluso. Non resta che attendere la prossima puntata.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…