L’attore Robert Pattinson in un’intervista ha raccontato di come sia stato lavorare ad un film come Twilight, con una storia per il ragazzo disgustosa.
Robert Pattinson, conosciuto principalmente per aver interpretato il ruolo di Edward Cullen nella saga dei film di Twilight, di cui questa sera andrà in onda su Italia1 il terzo episodio della serie dal titolo The Twilight Saga: Eclipse alle ore 21:31, ha fatto delle considerazioni particolari riguardo la trama di queste pellicole.
Pare infatti che secondo Pattinson il film, da sempre considerato una grande storia d’amore romantica, sia visto dall’uomo più che altro come un soggetto strano e semplicemente disgustoso.
LEGGI ANCHE —> Tom Hanks dal cuore d’oro: gesto bellissimo per un bambino
L’attore infatti ha dichiarato di aver sempre cercato di puntare l’attenzione sulla stranezza della trama e del suo personaggio, un vampiro che si innamora di una donna ma che viene ostacolato dal suo stesso corpo nel poter stare insieme a lei.
Per Pattinson la pellicola è stata schiava del marketing, che lo ha reso mainstream, mentre lui avrebbe desiderato puntare sugli aspetti più cupi e speciali del film.
È stata proprio la saga di Twilight che ha reso noto Robert Pattinson al grande pubblico, ma in un certo qual modo anche schiavo del personaggio che ha interpretato, che ha sempre cercato di scrollarsi di dosso.
Dopo aver intrapreso questa prova attoriale, il ragazzo ha poi scelto per sé altri tipi di progetti molto diversi e un po’ meno ambiziosi per quanto riguarda la parte commerciale.
Fortunatamente Pattinson ha dimostrato anche di avere del vero talento e di essere riuscito a tirarlo fuori, liberandosi del personaggio di Edward Cullen.
LEGGI ANCHE —> Kristen Stewart: “Sposerò la mia fidanzata Dylan Meyer”
Nel 2021 lo dovremmo vedere vestire i panni di Bruce Wayne del film The Batman, progetto molto diverso dal solito rispetto alle solite pellicole sui supereroi.
Pare infatti che il film riguarderà il secondo anno da giustiziere di Bruce Wayne e che sarà particolarmente noir e concentrato sulla parte poliziesca della storia.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…