Elisabetta Canalis pubblica una foto “nostalgica” su Instagram: non si tratta di una spiaggia della sua bella Sardegna.
Come sta passando e, soprattutto dove, la quarantena la bella Elisabetta Canalis? L’ex velina si trova nella sua villa di Los Angeles, insieme al marito Brian Perri e a sua figlia Skyler Eva. Ma non sono gli unici in casa: con loro c’è anche la famiglia della Bahamas che stanno ospitando, dopo il disastro causato dall’uragano Dorian.
Non è l’unico gesto solidale della coppia: recentemente Elisabetta ha creato una campagna di raccolta fondi per aiutare gli ospedali della sua Sardegna, grazia al quale sono stati raccolti mascherine, respiratori e altro materiale per far fronte all’emergenza da Coronavirus.
Elisabetta si è trasferita negli Stati Uniti per amore di suo marito, Brian Perri, chirurgo ortopedico. I due si sono sposati nel 2014 ad Alghero, ma per il lavoro di Brian, l’ex Velina si è trasferita con lui in California. Skyler Eva ora ha 4 anni e la quarantena di Elisabetta si divide giocando con lei e allenandosi “prendendo a pugni” il marito. Su Instagram, ha pubblicato un video mentre si allena tirando qualche colpo a Brian, che si ripara dietro un cuscino protettivo.
Oggi, su Instagram, la Canalis ha pubblicato una foto molto suggestiva, scattata su una spiaggia in Messico, Baja California. “Freedom is coming” scrive la bella showgirl; un inno alla libertà tanto agognata che sembra si stia avvicinando per tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis, in formissima durante la quarantena
La sua piccola Skyler appare spesso nelle foto e nei video condivisi e Elisabetta ha voluto farle una dedica speciale: “Quanto ti amo e quanto sono fortunata ad averti sempre con me?” mentre in foto bacia affettuosamente la sua bambina.
Questo articolo è stato modificato: 23 Aprile 2020 11:11
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…