Giulia+De+Lellis+imita+Belen+Rodriguez+su+TikTok%3A+il+video+%C3%A8+virale
youmoviesit
/2020/04/22/giulia-de-lellis-imita-belen-rodriguez/amp/
Televisione

Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez su TikTok: il video è virale

Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez e il web si scatena: la faida tra le due non accenna a fermarsi. Come reagirà la vulcanica showgirl?

Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez:Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez:

Giulia e Belen sono legate da un amore in comune, stiamo parlando di Andrea Iannone, il campione di MotoGp è stato infatti fidanzato con entrambe ma è un’altra cosa che le lega. Iannone è stato il fidanzato della svolta: entrambe, infatti dopo essere state con lui sono tornate tra le braccia del loro “Grande Amore”.

Belen Rodriguez è tornata infatti tra le braccia di Stefano De Martino mentre Giulia è ufficialmente tornata insieme ad Andrea Damante, che sta passando proprio in sua compagnia questo difficile momento.

Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez su TikTok

Dopo aver perdonato Andrea Damante, al quale aveva dedicato il libro “Le Corna Stanno Bene Con Tutto Ma Io Stavo Meglio Senza”, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata sommersa dalle critiche e accusata di essere finita in una “Storia Tossica”. Tuttavia Giulia De Lellis non bada alle critiche e per passare il tempo imita Belen Rodriguez su Tik Tok.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ROMINA POWER, LEZIONE DI VITA A TUTTI GLI ITALIANI IN UNA FOTO

@giuliadelellis103Una volta ero una beauty influencer……♬ Original Sound – Unknown

“Una volta ero una beauuty inluencer” scrive Giulia De Lellis su TikTok ironizzando sul video postato. La giovane, infatti, utilizzando lo sketch di Virginia Raffaele sulla Rodriguez finge di non sapersi più mettere l’eyeliner.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LAURA PAUSINI SVELA L’IDENTITA’ DI MARCO: APERTO IL DIARIO DE “LA SOLITUDINE”

La polemica continua?

Belen Rodriguez

Diversi mesi fa si è parlato di una presunta polemica tra Giulia e Belen, probabile destinataria di una frecciatina dell’influencer: “Se parlo io rovino le famiglie ha infatti affermato la De Lellis, lasciando a molti supporre che la showgirl argentina abbia avuto un flirt con Andrea Damante. Sul caso intervenne anche Caterina Balivo che difesa a spada tratta la Rodriguez, quest’ultima dopo aver tentanto di ignorare il gossip che la vedeva protagonista ha deciso di prendere parola per chiudere una volta per tutte la vicenda: “Sul mio conto girano notizie false e deliranti.”

Dopo il video di Giulia su TikTok in molti si domandano se, anche questa volta, la showgirl deciderà di provocare la “presunta” provocazione. Presunta perché non è detto che nelle intenzione di Giulia De Lellis ci fosse un’intenzionale volontà di provocare il mondo del gossip su una nuova polemica con la showgilr.

Pubblicato da
Emanuela C

Ultimi Articoli

  • Cinema

Ecco cosa rappresentano gli anni novanta per Julia Roberts, un periodo davvero magico

Julia Roberts è un'attrice davvero molto amata dal pubblico, ma cosa rappresentano gli anni novanta…

6 ore fa
  • News

Caparezza l’ha fatto proprio quando nessuno più se l’aspettava: è ufficiale

Caparezza l'ha fatto davvero, proprio quando nessuno più se l'aspettava. È ufficiale, arriva la notizia…

8 ore fa
  • Cinema

Questo film ha un solo attore in scena per tutta la sua durata eppure non ci si annoia mai

Esiste un film che ha nel cast un solo attore in scena per tutta la…

11 ore fa
  • News

Vuoi un audio come al cinema, ecco cosa devi comprare per casa senza spendere una follia

Se vuoi un audio come al cinema anche a casa non devi spendere per forza…

14 ore fa
  • Personaggi

Il grande cuore di Lino Guanciale, parte subito per l’Africa

Lino Guanciale è un uomo dal grandissimo cuore, il suo gesto di partire per l'Africa…

17 ore fa
  • Cinema

Diego Abatantuono ha vinto in passato un Oscar, stasera il film in tv

Diego Abatantuono compie oggi 70 anni, sapevate che ha anche vinto un Premio Oscar? Stasera…

1 giorno fa