Doccia fredda per Adriana Volpe e Michele Cucuzza, il loro sogno è sfumato: ecco cosa successo e come sono cambiati i loro programmi per il futuro.
Adriana Volpe e Michele Cuccuzza hanno conquistato una larga fetta pubblico che ha imparato a conoscerli e ad amarli grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, per entrambi la vittoria è sfumata – Adriana ha dovuto abbandonare per gravi motivi di famiglia – ma l’apprezzamento dei fan non è mai diminuito.
L’amore nei loro confronti è tanto che in molti avrebbero voluti vederli alla guida di un noto programma Mediaset ma pare proprio che, almeno per il momento, questo non sia nei piani.
In questi giorni si è tanto parlato del probabile abbandono di Federica Paniccucci a Mattino 5, da qualche settimana, a causa del virus in corso, la conduttrice è rimasta a casa: la parte da lei curata, dedicata all’intrattenimento, è stata infatti momentaneamente tagliata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI: NUOVA LITE IN ARRIVO? ACCUSE PESANTI
Una vera e propria doccia fredda per Michele Cucuzza e Adriana Volpe, i due erano stati infatti indicati come i possibili sostituti della Panicucci ma a quanto pare dovranno aspettare ancora per il loro programma.
Federica Panicucci tornerà ufficialmente a Mattino 5, lo ha comunicato la conduttrice sul suo profilo Instagram: “Qual è la prima cosa che volete fare appena passata l’emergenza sanitaria? Io tornare a farvi compagnia con Mattino 5.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PAOLA DI BENEDETTO, ECCO LA SUA CONFESSIONE AD ADRIANA VOLPE?
Stando a quanto rivelato su TvBlog anche la probabilità di vederli in una versione del week end di Mattino 5 potrebbe sfumare, pare infatti che: “Sarà difficile trovare il budget per assicurare la messa in onda di titoli forti e noti.”
Non sappiamo ancora cosa riserverà il futuro a Michele Cucuzza e ad Adriana Volpe, nonostante il grande amore che il pubblico ha nei loro confronti bisognerà trovare una sistemazione per i due all’interno del già ricco palinsesto di Canale 5. Per quanto riguarda la prossima stagione televisiva c’è speranza di vederli in uno show tutto loro.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…