Arianna+Bergamaschi%2C+la+rivelazione+%26%238220%3BRischiai+di+partorire+davanti+Hilary+Clinton%26%238221%3B
youmoviesit
/2020/04/11/olivier-francois-marito-arianna-bergamaschi/amp/
Musica

Arianna Bergamaschi, la rivelazione “Rischiai di partorire davanti Hilary Clinton”

Olivier François è il marito di Arianna Bergamaschi, la cantante italiana famossisma anche oltreoceano, il suo ricordo sulla gravidanza ha lasciato tutti senza parole.

Arianna Bergamaschi si unirà questo pomeriggio a #ImagineForVerissimo, la versione web del talk di Canale 5. Un modo per Silvia Toffanin e la sua squadra di restare al fianco degli italiani in questo momento molto difficile dovuto al Coronavirus.

Dopo l’intervento di volti noti del mondo dello spettacolo, da Alessio Boni a Paola Di Benedetto, andranno in onda alcune delle interviste più amate di questa stagione: Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli, Francesco Renga, Alessandra Amoroso ed Amanda Lear.

Olivier François marito Arianna Bergamaschi

Arianna Bergamaschi e suo marito Olivier François hanno quattro figli: Guillaume, Arnaud, Nicolas e Alexandre. La coppia si passa ben 14 anni di differenza ma questo per loro non è mai stato un problema. Così come le loro carriere agli antipodi: lei è una famosa cantante mentre lui è il presidente della Fiat Automobiles Brand Global.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PAOLO BONOLIS, IL SEGRETO SVELATO: SONIA BRUGANELLI RIVELA TUTTO

I due sono convolati a nozze nel 2014, Arianna ha rivelato un aneddoto molto dolce sull’anello di fidanzamento: “Sotto ci sono tre cuori, che all’inizio non avevo notato. Ai tempi eravamo due, poi finalmente siamo diventanti tre” e da allora la famiglia si è allargata ulteriormente.

L’aneddoto con Hilary Clinton

Nel corso di un’intervista a Vieni da me, Arianna Bergamaschi ha raccontano al pubblico di Caterina Balivo un aneddoto molto divertente della sua gravidanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> SARA AFFI FELLA INCINTA, LA RIVELAZIONE: “GRAVIDANZA DIFFICILE”

In diretta su Rai 1 la cantane ha raccontato di aver affiancato Michael Bolton nel suo concerto per Hilary Clinton quando era prossima al parto, tanto che ha rivelato: “La canzone ha un finale particolare. Io avevo il pancione, quindi temevo che se avessi preso male il fiato per la nota avrei spinto troppo finendo con il partorire lì.”

La cantane ha poi rivelato qualcosa su Hilary Clinton, affermando di aver avuto una bella impressione: “È alla mano, è venuta da me per parlarmi della gravidanza.”

Questo articolo è stato modificato: 26 Marzo 2021 22:56

Pubblicato da
Emanuela C

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

5 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

6 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

6 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

6 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa