Gianni Sperti attacca Paola Barale e lancia una frecciata all’ex fidanzata su Instagram: il post al veleno, lo sfogo dell’opinionista di Uomini e Donne.
Gianni Sperti ha avuto modo di sfogarsi con i suoi follower, numerosissimi, su Instagram con un lungo post in cui moltissimi hanno visto un’allusione, un velato attacco a Paola Barale con cui, ormai parecchi anni fa, ha avuto una relazione.
I due, infatti, nonostante siano stati sposati, non hanno mantenuto buoni rapporti e per questo motivo l’attuale opinionista insieme a Tina Cipollari di Uomini e Donne ha avuto modo di dire la sua e di lanciare anche qualche piccola frecciatina alla donna che recentemente ha svelato anche i motivi che l’hanno portata a dire addio a Raz Degan.
TI POTREBBE INTERESSARE: Paola Barale su Raz Degan: “Ecco perchè l’ho lasciato”
La Barale infatti qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato che del suo matrimonio con il ballerino e noto personaggio tv non ha di fatto salvato nulla, o comunque ben poco.
Questo avrebbe dato molto fastidio all’uomo che si è lasciato andare ad uno sfogo molto lungo su Instagram, con una frecciata che sicuramente è arrivata alla diretta interessata.
Ricordiamo come la Barale ha dichiarato che a 21 anni lei era innamoratissima ma comunque molto giovane e, proprio per questo motivo, quando si sono lasciati, non le è rimasto davvero nulla di lui, nemmeno un ricordo buono.
TI POTREBBE INTERESSARE: Gianni Sperti, rinato grazie a Maria De Filippi: “Così ho ripreso in mano la mia vita”
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…