Gianni Sperti attacca Paola Barale e lancia una frecciata all’ex fidanzata su Instagram: il post al veleno, lo sfogo dell’opinionista di Uomini e Donne.
Gianni Sperti ha avuto modo di sfogarsi con i suoi follower, numerosissimi, su Instagram con un lungo post in cui moltissimi hanno visto un’allusione, un velato attacco a Paola Barale con cui, ormai parecchi anni fa, ha avuto una relazione.
I due, infatti, nonostante siano stati sposati, non hanno mantenuto buoni rapporti e per questo motivo l’attuale opinionista insieme a Tina Cipollari di Uomini e Donne ha avuto modo di dire la sua e di lanciare anche qualche piccola frecciatina alla donna che recentemente ha svelato anche i motivi che l’hanno portata a dire addio a Raz Degan.
TI POTREBBE INTERESSARE: Paola Barale su Raz Degan: “Ecco perchè l’ho lasciato”
La Barale infatti qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato che del suo matrimonio con il ballerino e noto personaggio tv non ha di fatto salvato nulla, o comunque ben poco.
Questo avrebbe dato molto fastidio all’uomo che si è lasciato andare ad uno sfogo molto lungo su Instagram, con una frecciata che sicuramente è arrivata alla diretta interessata.
Ricordiamo come la Barale ha dichiarato che a 21 anni lei era innamoratissima ma comunque molto giovane e, proprio per questo motivo, quando si sono lasciati, non le è rimasto davvero nulla di lui, nemmeno un ricordo buono.
TI POTREBBE INTERESSARE: Gianni Sperti, rinato grazie a Maria De Filippi: “Così ho ripreso in mano la mia vita”
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…
Come ben noto Martin Scorsese è il soggetto di un documentario molto atteso che da…