Roberta Morise si è mostrata davvero parecchio imbarazzata in diretta tv a I Fatti Vostri quando si è parlato di Eros Ramazzotti: il video non lascia dubbi.
Roberta Morise è parsa davvero parecchio in imbarazzo in diretta tv quando, durante la trasmissione che conduce ossia I Fatti Vostri su Rai Due, si è parlato dell’ormai suo fidanzato ufficiale Eros Ramazzotti.
Come sappiamo, infatti, i due si frequentano da tempo in gran segreto ma, tuttavia, questa vera e propria epidemia da coronavirus, che costringe l’Italia e sostanzialmente gran parte dei paesi di tutto il mondo alla quarantena, li tiene separati forzatamente (anche se non mancano alcuni gesti d’amore emozionanti da parte del cantante).
Ecco il video che certifica, ancora di più, se ce ne fosse stato bisogno, che qualcosa bolle in pentola e che i due ormai possono considerarsi una coppia vera e propria a tutti gli effetti.
TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Eros Ramazzotti: il video sorprende tutti
Di retroscena sul nuovo amore di Eros Ramazzotti ce ne sono stati tantissimi così come parecchi sono stati i rumors che hanno visto accostare il cantante ex fidanzato di Michelle Hunziker a tante altre donne: da Valentina Bilbao ad un presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie Marica Pellegrinelli, la quale nel frattempo si è lasciata con Charley Vezza.
Niente di più falso: il cuore di Eros ormai batte solo per lei e questo imbarazzo in diretta tv ne è la conferma assoluta. Ecco il video.
TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti ricorda Fabrizio Frizzi, la foto commuove tutti
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…