Giulia De Lellis e Andrea Damante: a dire la verità sulla coppia “ritrovata”, sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che li conoscono bene.
Molto si sta discutendo, in questi giorni, del riavvicinamento inaspettato tra Giulia De Lellis e Andrea Damante; un ritorno di fiamma che ha lasciato sorpresi anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia conosce sia Giulia, grazie all’amicizia nata durante il Grande Fratello vip, sia Damante, con il quale sono sempre in contatto.
Cosa ne pensano Cecilia e Ignazio di questo riavvicinamento a sorpresa? Intanto ieri, sulla questione, si è esposta Selvaggia Lucarelli, che si è detta molto contrariata dalla decisione di Giulia De Lellis. La giornalista ha definito il libro dell’influencer “fuffa”, in quanto è ricascata in una storia, secondo lei, tossica. La De Lellis ha dedicato, infatti, a Damante il libro: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!“, in cui ha descritto la causa della fine della loro relazione.
La Rodriguez e Moser hanno voluto dire la loro in merito al riavvicinamento De Lellis-Damante, al momento al centro del gossip. I due sono stati molto vicini a Damante negli ultimi tempi e dicono di conoscere i suoi sentimenti: “Sono a favore dell’amore. Non vivo nella loro testa ma, se non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, è giusto così. Mi fido di Andrea? Siamo giovani e ognuno vuole godere le opportunità che la vita gli offre, lui è molto desiderato e quello è il gioco finché, crescendo, non ha trovato il grande amore” ha detto Cecilia, che si schiera a favore della coppia ritrovata.
Anche Ignazio Moser si è epresso in maniera positiva nei confronti dei sentimenti di Damante: “Andrea si è divertito molto in questi anni, ma poi arriva un momento in cui quella vita non ti dice più niente. Forse Andrea ha capito che il suo posto è quello in cui sta adesso” – continua poi Moser – “Sono imparziale su questo tema, ma se è la terza volta che torni con una persona alla fine è lei la donna, perché se è passato tutto quello che non doveva passare e Andrea e Giulia sono ancora lì, vuol dire che c’è qualcosa di forte fra di loro. Ricordo quando Andrea mi chiamava per uscire e io ero a casa con Cecilia e capiva che gli mancava qualcosa, spero che sia il momento giusto anche per lui per stare bene”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bloccati per il Coronavirus
Il ritorno di fiamma di Giulia e Andrea, porterà ad un riavvicinamento dell’influencer anche con la Rodriguez e Moser? Nonostante l’amicizia nata al Grande Fratello vip, i tre si sono allontanati dopo la rottura tra Giulia e Damante. Il rapporto tra Andrea a Ignazio si è invece intensificato e si frequentano molto, abitando entrambi a Milano. Vedremo se le coppie ricominceranno ad uscire insieme come prima.
Questo articolo è stato modificato: 8 Aprile 2020 17:54
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…