L’avvincente storia di Janine Mueller torna su Real Time con Vite al limite e poi, la donna ha uno dei percorsi più drammatici dello show: come sta oggi?
Vite al limite e poi è lo spin-off del programma di Real Time che racconta le vicende e i percorsi di persone affette da gravi obesità o da dipendenze alimentari.
Come Janine Mueller, una delle protagoniste dello show che ha maggiormente coinvolto il pubblico a casa che, fino all’ultimo, ha temuto di vederla morta.
Janine Mueller è una delle protagoniste più amate di Vite al limite, quando la donna ha scelto di rivolgersi al programma – in onda in America con il nome di My 600 lb life – aveva 53 anni e viveva a Seattle.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DESTINEE LASHAEE VITE AL IMITE: UN’INFANZIA TERRIBILE
Quando Janine ha preso la coraggiosa decisione di rivolgersi alle cure del Dottor Nowsaradan pesava ben 260 chili. Il percorso di Janine è stato difficoltoso e poco costante, al punto che la donna, al termine dei 12 mesi di cura non è riuscita a perdere molto peso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->JULIUS J.T. CLARCK VITE AL LIMITE: LA SUA GAMBA CRESCE A DISMISURA
Janine Muller torna a pesarsi al termine dei 12 mesi di cura presso la clinica del Dottor Nowsaradan, ma il risultato è davvero deludente: è infatti riuscita a perdere, dall’inizio del suo percorso, solo 51 chilogrammi, scendendo al peso di 257 kg.
L’obiettivo di Janine era quello di sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica, ma i suoi scarsi risultati le impediscono di sottoporsi al delicato intervento.
Molti fan si sono preoccupati per la salute di Janine, temendo addirittura che la 53enne fosse morta. Tuttavia la Mueller non si è arresa e ha deciso di proseguire il suo percorso. Grazie all’aiuto del Dottor Nowsaradan e al suo team di esperti la donna ha proseguito con la sua cura, riuscendo a calare gradualmente di peso.
A causa del suo peso fuori misura ha dovuto rinunciare a molte cose, ma grazie alla forma ritrovata è riuscita a godersi nuovamente anche i più piccoli piaceri della vita.
Questo articolo è stato modificato: 6 Aprile 2020 14:14
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…