Alda D’Eusanio difende estenuamente Barbara D’Urso, affermando che nei suoi confronti si sta attuando una vera e propria violenza.
In questi giorni Barbara D’Urso si trova al centro di una vera e propria bufera mediatica per via della preghiera recitata dalla conduttrice insieme a Matteo Salvini nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso.
La conduttrice è stata al centro di una grande critica, tanto che su change.org è stata aperta una raccolta firme per la chiusura dei suoi programmi. Alda D’Eusanio ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla collega e amica.
Magalli, Paolo Bonolis e Maurizio Costanzo si sono scagliati contro la conduttrice, criticando particolarmente la scelta della preghiera in diretta Tv.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIANCARLO MAGALLI CONTRO BARBARA D’URSO: SCONTRO TOTALE
Alda D’Eusanio difende Barbara D’Urso dagli attacchi degli haters, sottolineando la “libertà d’espressione” esercitata dalla conduttrice e da Matteo Salvini. La conduttrice non è d’accordo con quanti chiedono la chiusura dei programmi della collega.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, PAOLO BONOLIS CONTRO BARBARA D’URSO: ATTACCO PESANTE
Partendo dalla preghiera recitata da Barbara D’Urso e Matteo Salini, l’Eterno riposo, affermando quanto segue: “Questa ha scatenato un’azione violenta, siamo stati raggiunti sui nostri telefonini da una richiesta di petizione per chiudere i programmi della d’Urso.”
La petizione nei confronti della D’Urso è ritenuta dalla D’Eusanio: “Questo significa chiudere la libertà di espressione e di pensiero a una conduttrice.” La conduttrice ha difeso la collega, affermando poi che chi non ama i suoi contenuti ha a disposizione un’arma invincibile, come ha rivelato: “Esiste il telecomando.”
La D’Eusanio ha rivelato: “La libertà non ha valore se non include la libertà di poter esprimere il proprio pensiero.”
Nei confronti di Barbara D’Urso sta avendo luogo un vero e proprio processo mediatico, sono in molti i critici della televisioni che si sono espressi contro la conduttrice per i suoi programmi.
Anche sul web la critica è tanto e si aspetta con ansia la puntata di Live Non è la D’Urso in onda questa sera per vedere se la conduttrice commenterà o meno la petizioni contro di lei e contro i suoi programmi.
Questo articolo è stato modificato: 5 Aprile 2020 21:35
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…