Donatella Rettore ha svelato un retroscena sul tumore e sulla malattia che l’ha costretta a fare un’operazione importante: le sue parole e come sta oggi.


Donatella Rettore è stata una delle colonne portanti per tantissimi anni della musica italiane ed ha avuto modo di parlare di un periodo che ha trascorso, purtroppo, davvero molto buio: durante questa emergenza del coronavirus, infatti, ha sofferto parecchio avendo molta paura dal momento che era da poco stata operata per rimuovere un brutto tumore.
Per fortuna l’operazione chirurgica a cui si è sottoposta è andata bene ed il tutto si è risolto al meglio, ma allo stesso tempo, come ha avuto modo di parlare quest’oggi durante Storie Italiane da Eleonora Daniele, la paura è stata davvero tantissima.
Anche così si sconfigge il tumore: con la voglia di ricominciare e di non abbattersi mai e lei di coraggio ne ha dimostrato parecchio non solo nella sua straordinaria carriera artistica, ma anche e soprattutto in questa vicenda umana che l’ha coinvolta ma l’ha restituita al mondo più forte di prima, pronta a riabbracciare tutti i suoi fan.
TI POTREBBE INTERESSARE: Donatella Rettore malattia, come sta dopo l’operazione?
La Rettore ha dichiarato che si definirebbe una guerriera, una persona che non ha mai mollato, per poi svelare alcuni dettagli riguardo le sue operazioni: la prima, infatti, è stata effettuata lo scorzo 3 marzo 2020.
TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Fabio Rovazzi in lutto: “Ti ho visto sparire”
Dai controlli, infatti, risultava “un sassolino” ed è stato in parte agoaspirato ma poi è stato necessario un intervento in questa massa preoccupava ed infatti è stata trovata purtroppo maligna.
Da quel momento le sue paure hanno preso per un attimo il sopravvento ma alla fine ha preso coraggio ed il tutto è andato per il meglio.
Durante questa epidemia da Covid-19, poi, alla fine il tutto è andato per il verso giusto ed oggi è “completamente pulita”.
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…
Come ben noto Martin Scorsese è il soggetto di un documentario molto atteso che da…
Mel Gibson settimana scorsa ha iniziato la riprese de ‘La resurrezione di Cristo’, il seguito…
Diane Keaton è venuta a mancare l’11 ottobre 2025, e nel momento stesso in cui…
‘Una mamma per amica’ sta per tornare, potrai camminare per la cittadina di Stars Hollow…