Destinee Lashaee è stata una delle protagoniste di Vite Al Limite: la ragazza transgender quanti chili ha perso? L’infanzia è stata difficile.
Arrivano aggiornamenti importanti riguardanti al caso di Destinee Lashaee di Vite Al Limite: la ragazza, che è sempre stata una dei casi-modello del programma dal momento che era riuscita a perdere, nonostante le tantissime difficoltà, oltre 100 chili in un anno per poi continuare a perderne nei mesi successivi, sempre sotto la supervisione a distanza del dottor Nowzaradan.
Ebbene, dando un’occhiata ai profili social, fanpage e non, della ragazza, abbiamo scoperto che ha continuato a perdere ancora del peso in questi anni per arrivare ad uno stato di forma davvero piacevole da guardare.
Destinee Lashaee è una delle protagoniste più famose di Vite Al Limite che si è fatta maggiormente ricordare dal momento che non solo è una ragazza transgender in cui peso all’inizio del percorso del dottor Nowzaradan era di oltre 300 chili, ma anche e soprattutto per il fatto che la sua infanzia non è stata affatto facile.
La sua vita non è stata affatto facile dal momento che sua madre ha adottato oltre a lei altri sei figli ma non era purtroppo in grado di gestire nessuna dei loro figli ed allora si è rifugiata nel cibo ed è arrivata ad un peso davvero enorme.
Inoltre la ragazza, quando era piccola, non era in grado di accettare la sua condizione ed ha quindi deciso di cambiare sesso e fare coming out.
Il suo peso però è sempre stato un problema ed ha deciso quindi di prendere parte al percorso di dimagrimento severo del dottor Nowzaradan: ecco quanti chili ha perso.
TI POTREBBE INTERESSARE: Julius J.T. Clarck Vite al limite: la sua gamba cresce a dismisura
Destineee Lashee era partita con un peso di 304 ed è arrivata a perderne 104 per un totale di 200 chili per poi continuare a perdere peso continuamente anche dopo la fine del percorso di circa undici mesi.
La ragazza ha anche postato alcuni post su Instagram diventati ben presto virali: ecco le immagini tra le quali spicca anche quella con il dottor Nowzaradan.
TI POTREBBE INTERESSARE: Bethany Stout ‘Vite al Limite’: come sta oggi
Questo articolo è stato modificato: 25 Maggio 2020 20:55
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…