Federica Panicucci in questo difficile momento dovuto al Coronavirus si rifugia nei ricordi, tuttavia la sua foto al mare scatena la polemica: ecco cosa è successo.
Federica Panicucci con Mattino Cinque è in prima linea nella lotta al Covid-19, cercando di informare e diffondere messaggi di speranza.
Tuttavia, la sua foto su Instagram ha scatenato una grande polemica: ma cosa è successo?
Federica Panicucci ha voluto postare sul suo profilo Instagram una foto al mare, risalente a prima che l’emergenza Coronavirus impedisse gli spostamenti. La conduttrice di Mattino Cinque ha scritto su Instagram: “Riguardando le vecchie foto, ho trovato questa, di un paio di estati fa” allegando uno scatto al mare con i due figli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO: I FAN INFURIATI CON LA CONDUTTRICE
“Figli miei, torneremo a una vita normale, siatene certi, ma non saremo mai più come prima” continua poi la conduttrice, che ha allegato una frase di Rita Levi Montalcini: “Non temete i momenti difficili, il meglio viene da lì.”
Un post molto dolce quello di Federica Panicucci, tuttavia molti utenti non riescono a trattenersi dal fare polemica. C’è infatti chi scrive: “Cara Federica, con questa tragedia si spera ci sia un mondo più giusto, più equo dove tutti possano avere un lavoro dignitoso.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FACEBOOK “CHIUDE”, PER IL CORONAIRUS: ECCO COSA SUCCEDERA’
Nel 2015 stupì tutti con il suo divorzio dall’ex marito Maro Fargetta, i due sembrano una famiglia modello e il loro matrimonio nel 2006 aveva fatto sognare tutti.
Nel 2005 e nel 2007 sono nati i due figli, Sofia e Mattia, ma ha fare notizia fu proprio il divorzio tra i due. Come rivelato dalla Panicucci la separazione è arrivata di comune accordo, con la decisione di rimanere in buoni rapporti per il bene di figlio.
I gossip del tempo non furono molto gentili, in molti accusarono Fargetta di non essere un marito modello e Federica di fare buon viso a cattivo gioco, tuttavia i due non hanno mai dato adito a pettegolezzi.
Questo articolo è stato modificato: 26 Marzo 2020 14:50
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…