Brigitte Nielsen continua a far discutere, dopo lo scivolone sul Coornavirus arriva l’amara accusa del figlio Killian: nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Brigitte Nielsen si è resa protagonista di un grande scivolone in merito ala questione Coronavirus in Italia. La conduttrice di The Talk, programma in onda negli USA sulla rete CBS, ha così raccontato l’emergenza: “In Italia non ci sono più cibo e acqua potabile. I miei figli comprano la carta igenica negli Stati Uniti.”
Le parole della Nielsen, riportate da Il Fatto Quotidiano, hanno fatto infuriare e non poco. Ora si aggiungo le accuse del figlio Killian Nielsen, ecco cosa è successo.
Brigitte Nielsen a The Talk ha raccontato i suoi timori di mamma in questa difficile situazione dovuta al Coronavirus, la donna ha rivelato di sentire costantemente i suoi figli residenti in Italia ma non la pensa così Killian Nielsen, il figlio nato dalla relazione con Mark Gastineau.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO FA INFURIARE I FAN: COSA HA COMBINATO LA CONDUTTRICE?
Brigitte Nielsen ha cinque figli: Julian, nato dal compositore Kasper Winding, Killian, Aaron e Raoul, nati dal pilota Raoul Meyer, e l’ultima nata Frida, nata dalla relazione con l’ex batterista Mattia Dessì. La showgirl si è sempre detta una mamma molto presente, tuttavia Killian non sembra pensarla così e in una recente intervista a Diva e Donna si è lasciato andare ad alcune accuse molto pesanti.
Il ragazzo, famoso in Italia per aver preso parte all’Isola dei Famosi, ha rivelato che dopo alcune incomprensioni e diversi problemi personali, come la sua dipendenza dall’alcol, lo hanno allontanato dalla madre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FACEBOOK CHIUDE PER IL CORONAVIRUS, COSA SUCCEDERA’?
Killian Nielsen ha infatti rivelato di non essere più in contatto con la famosa mamma: “Non è riuscita a capirmi, mi ha attaccato e abbiamo litigato” ha rivelato il giovane a Diva e Donna. Pare che i due abbiano chiuso ogni rapporto da circa un anno, dopo che Killian ha avuto atteggiamenti poco carini: “Ho trattato male mia madre e le ho detto cose dure.”
Tuttavia il giovane si sarebbe pentito di quel comportamento e vorrebbe poter rimediare. L’attrice americana non vuole, invece, sentire ragioni e llo ha escluso totalmente dalla sua vita. Per questo il giovane le muove una pesante accusa: “Non posso pensare che in un momento dove le persone possono morire se prendono questo virus – spiega il modello -, non le venga in mente di sentire come sto.”
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…