Emma+Marrone+fa+gli+auguri+a+Franco+Battiato%3A+il+video+da+brividi
youmoviesit
/2020/03/24/emma-marrone-auguri-a-franco-battiato-video/amp/
News

Emma Marrone fa gli auguri a Franco Battiato: il video da brividi

Emma Marrone ha fatto gli auguri a Franco Battiato tramite un breve video pubblicato sulla sua pagina Instagram: le immagini sono davvero bellissime.

Emma Marrone ha fatto gli auguri ad un grandissimo della musica italiana attraverso un video postato su Instagram: stiamo parlando di Franco Battiato che ha compiuto 75 anni.

Nelle immagini che la cantante salentina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha postato sui social network sono immortalati, durante un concerto del 2018, i due che cantano “La canzone dei vecchi amanti”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone svela “segreto” sulla sua famiglia: non lo sapeva nessuno

Ecco il video da brividi dei due che ha commosso tutti i fan per la bellissima interpretazione: un duetto da sogno che scavalca le generazioni della musica.

Emma Marrone fa gli auguri a Franco Battiato: il video commovente

Di questo video i cui protagonisti sono Emma Marrone e Franco Battiato si può trovare traccia non solo su Instagram ma anche su YouTube ma questo è senz’altro un bellissimo gesto della cantante: un piccolo ma significativo riconoscimento ad uno di quei “grandi” che hanno fatto la storia della musica italiana.

Ecco il post che ha pubblicato su Instagram la donna e che rende omaggio al cantautore di “Vorrei vederti danzare” e di tantissimi altri successi.

Ricordiamo che recentemente nativo di Ionia ha pubblicato un nuovo album intitolato “Torneremo ancora”, contenente un inedito, ossia la canzone che da’ il titolo all’album, ed una lunga serie di canzoni che hanno segnato la sua carriera ri-arrangiate in versione orchestrale.

Per quanto riguarda la cantante salentina, invece, il suo album “Fortuna” sta andando a gonfie vele: il suo ultimo singolo “Luci Blu” sta scalando velocemente tutte le classifiche: un bellissimo risultato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti su lite Maria De Filippi-Valentin: il retroscena che non ti aspetti

Questo articolo è stato modificato: 24 Marzo 2020 10:02

Pubblicato da
Francesco Bergamaschi

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

6 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

6 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

7 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa