La mamma di Alex Baroni aveva contratto il Coronavirus: la signora Marina Marcelletti è morta a causa del virus, a dare la notizia sua nipote.
Marina Marcelletti, mamma di Alex Baroni, è morta a causa del Coronavirus. La notizia è stata data da sua nipote, Valeria Frasca, che le ha dedicato un toccante pensiero su Facebook.
La donna era la madre del celebre cantante, morto a causa di un incidente in moto a Roma il 13 aprile del 2002. Barone aveva solo 36 anni ed era stato legato sentimentalmente per quattro anni alla cantante Giorgia, che è rimasta profondamente segnata dalla sua scomparsa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Morto l’ex presidente del Real Madrid: aveva il Coronavirus
La signora Marina Marcelletti non ce l’ha fatta, ed è morta a causa del Coronavirus. A dare la notizia Il Corriere della sera, che ha riportato un post pubblicato dalla nipote della donna. nonché cugina di Alex Barone, Valeria Frasca: “Finora solo numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai. Parlare del proprio dolore sui social è cosa complicata e discutibile lo so. Ma per una volta infrango la regola. Oggi se n’è andata una mia zia adoratissima. Si chiamava Marina, aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva Io abbia mai conosciuto” scrive la donna.
“Perse un figlio tanti anni fa – continua Valeria Frasca- qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante il suo nome era Alex Baroni. Dopo quella tragedia Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre kilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento. Marina ha preso il coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex“. Conclude poi il post la cugina di Alex Barone: “Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Maldini positivo al Coronavirus: non è l’unico in famiglia
Molti i messaggi di solidarietà per la mamma di Alex Baroni, la signora Marina Marcelletti, tra le vittime del Coronavirus.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…