Romina+Power%2C+lezione+di+vita+a+tutti+gli+italiani%3A+il+messaggio+della+cantante
youmoviesit
/2020/03/21/romina-power-lezione-agli-italiani-video/amp/
News

Romina Power, lezione di vita a tutti gli italiani: il messaggio della cantante

Romina Power ha pubblicato un video che è diventato presto virale: la sua è una vera e propria lezione di vita agli italiani. Il messaggio della cantante.

romina power coronavirusromina power coronavirus

Romina Power ha postato un video in diretta Instagram in cui ha rassicurato tutti i suoi fan: sta bene ed, allo stesso tempo, ha lanciato un messaggio davvero molto bello e toccante riguardante il coronavirus e la quarantena per non peggiorare l’epidemia di Covid-19.

Il suo breve video, che è diventato subito virale, è una bellissima lezione di vita a tutti gli italiani contenente anche degli utili consigli su come spendere al meglio il tempo in casa.

Ecco che cos’ha detto, le sue parole sono un messaggio davvero bello e commovente a tutti i suoi numerosissimi fan che la seguono sempre su Instagram e su tutti i social.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power malinconica su Instagram: a cosa pensa?

Romina Power, coronavirus: lezione di vita a tutti

Romina Power (Fonte: Instagram della donna)

Ecco il bellissimo quanto toccante messaggio della cantante ex moglie di Albano Carrisi che, con una sciarpa color dell’arcobaleno addosso, ha fatto sapere a tutti i suoi fan che sta bene e di stare tranquilli per lei: sta bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano quarantena con Loredana Lecciso: ritorno di fiamma in vista?

“Ciao a tutti. Stare a casa può essere una cosa molto bella perchè può essere un periodo di riflessione, di introspezione. Con il tempo che si ha a disposizione si possono fare tutte quelle cose per le quali non si aveva tempo prima: si possono leggere dei libri che uno avrebbe voluto leggere da tempo, si può fare meditazione, si possono fare dei corsi di yoga online. Io vi invito a trovare questo tempo, a ri-trovare il vostro tempo per riflettere, pensare. Ciao a tutti!”

Pubblicato da
Francesco Bergamaschi

Ultimi Articoli

  • Cinema

Ted, il film con l’orsacchiotto volgare: 5 motivi per non guardarlo

Sicuramente molti di voi conoscono il film comico Ted e il suo sequel, oggi vogliamo…

18 ore fa
  • Musica

Desire, Laura Pausini entra nella storia del calcio (assieme a Robbie Williams)

Desire, cantata da Robbie Williams e Laura Pausini è l'inno del Mondiale per Club. La…

2 giorni fa
  • Cinema

Questi film li puoi guardare in tutto il mondo, ma non in Cina: il Governo li ha vietati

La Cina è un paese molto duro dove il Regime ha sempre controllato anche l'ideologia…

4 giorni fa
  • Cinema

Matrix ci ha mentito: perché l’idea degli esseri umani usati come batterie non ha alcun senso

Matrix ci ha fatto credere che gli umani potessero alimentare le macchine. Ma la scienza…

4 giorni fa
  • Televisione

Squid Game 3 su Netflix dal 27 giugno, cosa dobbiamo aspettarci?

Squid Game 3, o meglio 2.5, sarà disponibile su Netflix dal 27 giugno. Andiamo a…

5 giorni fa
  • Serie TV

Perché i Simpson hanno solo 4 dita per mano? Non sono gli unici, il motivo non è casuale

Vi siete mai chiesti come mai i Simpson hanno solo 4 dita per mano? In…

5 giorni fa