Clizia Incorvaia ha scaricato su Instagram Paolo Ciavarro? L’indizio potrebbe essere arrivato dai social, ma cosa c’è di vero? Le ultime sulla coppia.
Clizia Incorvaia ha scaricato Paolo Ciavarro? La sua storia su Instagram ha fatto preoccupare -e non poco- tutti i suoi fan dal momento che in una diretta ha mostrato un libro dal titolo davvero particolare su Instagram.
Il titolo in questione era “La principessa che credeva nelle favole, Come liberarsi del proprio principe azzurro” ed alcuni ci hanno letto la possibilità che l’ex moglie di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni avesse cambiato idea riguardo al suo nuovo fidanzato, che è ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Che cosa c’è di vero relativamente a questo rumors riportato da Velvetgossip? Al momento sostanzialmente nulla: i due sono ancora innamoratissimi.
TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Clizia Incorvaia messaggio di speranza su Instagram
Se, infatti, da una parte a lui manca davvero tantissimo la sua nuova compagna, sulla cui età c’è stato davvero tanto da discutere nelle scorse settimane, dall’altra è anche vero che lei, al netto di questo fatto del libro, continua a postare in ripetizione storie su Instagram riguardo al figlio di Eleonora Giorgi, segnale del fatto che è, ogni giorno che passa, sempre più innamorata.
Probabilmente, ma non ne siamo sicuri, la donna ha mostrato quel libro, magari, ripensando al suo ex marito ma di sicuro il messaggio che ha voluto mandare non era riferito al “suo” Paolo. I fan, insomma, possono stare tranquilli.
TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Ciavarro scopre l’età di Clizia Incorvaia: la reazione sorprende tutti
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…