Continuano le ripercussioni dell’emergenza da Coronavirus, sospese le riprese di Beautiful, la nota soap opera americana: ecco la reazione degli attori.
Il Covid-19 continua a colpite il mondo dello spettacolo a livello internazionale, dopo Grey’s Antomy e Riverdale è la volta di Beautiful.
La reazione degli attori è incredibile e strizza l’occhio agli italiani: ecco cosa sta accadendo.
A partire dal 17 marzo per circa due settimane le riprese di Beautiful sono state sospese per via del Coronavirus, gli attori sono stati tutti mandati a casa in attesa di nuove comunicazioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> RIDEGE FORRESTER, COSA FA OGGI RON MOSS: LA RIBELAZIONE SU BEAUTIFUL
Dopo la sospensione delle riprese di Grey’s Anatomy e Riverdale anche la soap opera famosa in tutto il mondo ha subito uno stop. Al termine delle due settimane la speranza è quella di tornare sul se negli studios di Los Angeles.
Dallo storico volto di Brooke Logan, Katherine Kelly Lang, a Jacqueline Macinnes Wood sono tanti gli attori della nota soap a chiedere ai proprio follower di restare a casa e prestare attenzione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->KRISTOFER HIVJU DI GAME OF THRONES HA IL CORONAVIRUS: SOSPESO THE WITCHER
Jacqueline Macinnes Wood da anni il volto di Steffy Forrester è spostata con un italo americano e ha invitato gli americani a seguire l’esempio degli italiani: cantando fuori dal balcone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> PAOLA PEREGO, POSTICIPATA L’USCITA DEL SUO LIBRO PER IL CORONAVIRUS?
Beautiful è una soap opera molto seguita e amata in Italia, se in America la serie segue la produzione e va in onda in diretta con le registrazioni nel nostro paese non va così.
Su Canale 5 la serie va in onda con circa 8 mesi di ritardo rispetto alla produzione americana e non chiaro se anche nel nostro paese la messa in onda del programma verrà interrotta.
Le nostre sale doppiaggio sono state chiuse per via dell’emergenza Coronavirus e non sappiamo fino a quale episodio lo show è stato già doppiato.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…