Paolo Bonolis tramite un post su Instagram ha creato polemica attorno alla decisione di Mediaset su Avanti Un Altro: la rabbia del conduttore è virale.
Paolo Bonolis polemizza con Mediaset, l’azienda che manda in onda ogni sera su Canale 5 il game show Avanti Un Altro che proprio lui conduce insieme al suo collega nonché grande amico Luca Laurenti, per la scelta di interrompere la messa in onda delle nuove puntate del programma.
Il post su Instagram dell’uomo è diventato subito virale: il conduttore è davvero una furia e, pur rispettando la scelta a causa del coronavirus, non ne comprende il senso. Ecco qual è la motivazione che mette in campo il conduttore: i fan si schierano apertamente dalla sua parte, ma il noto volto tv è letteralmente una furia.
TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis e Malgioglio, diretta Instagram insieme: ecco quando
Ecco il lungo post su Instagram che ha pubblicato il noto conduttore e volto televisivo dello spazio preserale di Mediaset che con Avanti Un Altro, come del resto ogni anno, sta ottenendo tantissimi successi sia in termini di apprezzamento del pubblico sia in termini di ascolti tv.
Già, è proprio questo il punto della questione per lui: le puntate, infatti, sono già state tutte registrate con il pubblico ma, ciò nonostante, Mediaset ha deciso di mandare in onda delle repliche di vecchie puntate fino a data da destinarsi. Questa scelta non è proprio piaciuta al conduttore che ha attaccato l’azienda. Ci saranno provvedimenti?
TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato?
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…