Maddalena Corvaglia ha voluto rispondere al Dottor Christian Jessen, volto di Malattie Imbarazzanti, scagliandosi contro le sue parole sull’emergenza Coronavirus.
Nelle ultime ore si è molto discusso delle parole del Dottor Christian Jessen, il medico inglese volto dello show Malattie Imbarazzanti che ha criticato il modo in cui l’Italia ha reagito all’emergenza Coronavirus: “Gli italiani stanno usando il Coronavirus per fare una siesta.”
Alle persone a cui le parole del medico e conduttore televisivo non sono piaciute si aggiunge Maddalena Corvaglia, la showgirl non le manda certo a dire e il suo commento è durissimo.
Maddalena Corovaglia si è scagliata contro il Dottor Christian Jessen con un post su Instagram, il medico e conduttore di Malattie Imbarazzanti ha rilasciato una dichiarazione alquanto discutibile sulla questione Coronavirus in Italia nel corso di un’intervista a Fubar Radio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA: RETROSCENA SULLA LITE
“Questo potrebbe sembrare un po razzista e dovreste scusarmi, ma non pensate che il Coronavirus sia una scusa?” inizia così il commento di Jessen, che ha poi aggiunto: “Gli italiani usano delle scuse per chiudere tutto e smettere di lavorare per un po’.”
Parole molto pesanti, che gli hanno tirato dietro una lunga fila di accuse, tra cui quelle di Maddalena Corvaglia che commenta così la notizia: “Caro dottor Christian Jessen, tra le centinaia di malattie imbarazzanti che, per sua fortuna, gli italiani hanno seguito per anni, la sua ignoraza è la più imbarazzante di tutte.“
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MADDALENA CORVAGLIA E ALESSANDRO VIANI, DEDICA D’AMORE
Il suo commento si riferisce proprio al format a cui da il volto il Dottor Jessen, protagoniste delle show Malattie Imbarazzanti, in onda su Real Time da diversi anni.
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno discusso da diversi mesi, le due veline hanno chiuso ogni rapporto e almeno per il momento non sembrano esserci segnali di distensione. Ecco le parole della Canalisi a tal riguardo: “Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù.”
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…