Maddalena Corvaglia ha voluto rispondere al Dottor Christian Jessen, volto di Malattie Imbarazzanti, scagliandosi contro le sue parole sull’emergenza Coronavirus.
Nelle ultime ore si è molto discusso delle parole del Dottor Christian Jessen, il medico inglese volto dello show Malattie Imbarazzanti che ha criticato il modo in cui l’Italia ha reagito all’emergenza Coronavirus: “Gli italiani stanno usando il Coronavirus per fare una siesta.”
Alle persone a cui le parole del medico e conduttore televisivo non sono piaciute si aggiunge Maddalena Corvaglia, la showgirl non le manda certo a dire e il suo commento è durissimo.
Maddalena Corovaglia si è scagliata contro il Dottor Christian Jessen con un post su Instagram, il medico e conduttore di Malattie Imbarazzanti ha rilasciato una dichiarazione alquanto discutibile sulla questione Coronavirus in Italia nel corso di un’intervista a Fubar Radio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA: RETROSCENA SULLA LITE
“Questo potrebbe sembrare un po razzista e dovreste scusarmi, ma non pensate che il Coronavirus sia una scusa?” inizia così il commento di Jessen, che ha poi aggiunto: “Gli italiani usano delle scuse per chiudere tutto e smettere di lavorare per un po’.”
Parole molto pesanti, che gli hanno tirato dietro una lunga fila di accuse, tra cui quelle di Maddalena Corvaglia che commenta così la notizia: “Caro dottor Christian Jessen, tra le centinaia di malattie imbarazzanti che, per sua fortuna, gli italiani hanno seguito per anni, la sua ignoraza è la più imbarazzante di tutte.“
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MADDALENA CORVAGLIA E ALESSANDRO VIANI, DEDICA D’AMORE
Il suo commento si riferisce proprio al format a cui da il volto il Dottor Jessen, protagoniste delle show Malattie Imbarazzanti, in onda su Real Time da diversi anni.
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno discusso da diversi mesi, le due veline hanno chiuso ogni rapporto e almeno per il momento non sembrano esserci segnali di distensione. Ecco le parole della Canalisi a tal riguardo: “Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù.”
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…