Chiara Ferragni e Fedez hanno indetto una raccolta fondi per aiutare l’Ospedale di Milano, ecco svelato come sono stati usati i soldi per l’emergenza Coronavirus.
La raccolta fondi di Chiara Ferragni e Fedez non ha avuto precedenti, la coppia è riuscita a mettere insieme la cifra monster di 3,8 milioni di euro.
Le donazioni sono arrivate da ogni parte del mondo e i Ferragnez non potrebbero esserne più fieri e felici. La raccolta ha creato anche qualche polemica, come quella di Heater Parisi ma a tacere ogni dubbio ci pensa l’Ospedale San Raffaele di Milano.
L’ospedale San Raffaele ha deciso di dedicare un post su Facebook a Chiara Ferragni e Fedez per ringraziarli per la raccolta di beneficenza indetta per l’emergenza da Coronavirus.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> HEATHER PARISI POLEMIZZA SUI FERRAGNEZ: FEDEZ LA ASFALTA
Pochi giorni fa Chiara Ferragni e Fedez hanno indetto una raccolta fondi che ha raggiunto la cifra record di 3,8 milioni di euro, devoluti in favore della sanità italiana per rispondere all’emergenza da Covid-19.
L’Italia intera, da Nord a Sud, è messa in ginocchio a causa del virus e per questo motivo i Ferragnez hanno indetto la raccolta, donando per primi ben 100mila euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, CHIARA FERRAGNI ACCORATO APPELLO: “NON FATE IL NSOTRO ERRORE”
La raccolta fondi dei Ferragnez ha coinvolto ben 191 mila persone e l’Ospedale San Raffaele di Milano ha voluto rendere noto come sono già stati usati i soldi raccolti.
“Sono partititi i lavori per una nuova terapia intensiva all’Ospedale San Raffaele” scrivono sul profilo Facebook aggiungendo poi: “Presto avremo una nuova terapia intensiva per poter assistere i pazienti più fragili, quelli che hanno come unica opportunità di cura la terapia intensiva.”
L’unità operativa di Anestesia e Rianimazione Gerale e Cardio – Toraco – Vascolare, nella persona del primario Alberto Zangrillo ha voluto ringraziare quanti hanno donato a favore dell’Ospedale: “i stiamo impegnando con tutte le nostre energie e sapere che tante persone ci supportano ci aiuta a procedere nei nostri sforzi.”
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…