L’attrice di Hollywood Nicole Kidman ha rivelato di aver sofferto di un grave disturbo alimentare che la spingeva a mangiare di tutto, anche gli insetti.
Nicole Kidman, la straordinaria attrice di Hollywood, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni che hanno molto stupito tutti i suoi fan.
La donna infatti ha dichiarato di aver sofferto in passato di un grave disturbo alimentare, il picacismo.
Questo raro disturbo fa sì che una persona abbia la tendenza a ingerire qualsiasi cosa che capita sotto mano, anche se questa può avere un sapore davvero disgustoso.
La Kidman ha raccontato durante un’intervista alcuni particolari che riguardano la sua infanzia e il suo problema alimentare.
La donna infatti ha dichiarato di quanto fosse irresistibile il desiderio di mangiare qualsiasi cosa, anche insetti, nonostante non avessero un buon sapore.
LEGGI ANCHE —> Con Air, trailer e trama del film con Nicolas Cage su Skipe
La Kidman ricorda bene di avere anche mangiato ad esempio delle formiche, che avevano un sapore un po’ acido.
Un altro ricordo della donna riguarda quando era molto piccola, circa 2 anni, e i suoi genitori le lanciavano delle palle di neve e siccome lei non riusciva a rilanciarle preferiva mangiarle.
Il picacismo è un insolito disturbo che in realtà è anche abbastanza raro e che spinge quindi all’ingestione continua di sostanze non nutritive come legno, carta, sabbia, terra ecc.
Nicole Kidman è una delle attrici cinematografiche più famose al mondo.
La donna è entrata a far parte dei cast di alcuni film che sono entrati nella storia del cinema, come ad esempio Eyes Wide Shut diretto dal regista Stanley Kubrick.
Tra le pellicole piĂą famose ci sono anche Moulin Rouge, The Others, Dogville e molti altri ancora.
Attrice camaleontica, riesce a trasformarsi letteralmente nei personaggi che interpreta dimostrando tutta la sua bravura attoriale.
LEGGI ANCHE —> Lo sguardo dell’altro, trailer e trama del film con Laura Morante su Cielo
Questa sera in onda su Italia 1 ci sarĂ il film Trespass, diretto diretta dal regista Joel Schumacher, che vede anche come protagonista la stessa Nicole Kidman in coppia con Nicolas Cage.
La pellicola è un thriller claustrofobico, che parla di una improvvisa irruzione nella villa dei coniugi, da parte di alcuni pericolosi criminali.
Il padre di Marty McFly in ritorno al futuro, interpretato da Crispin Glover, fece causa…
Liam Neeson, il noto attore inglese famoso per i suoi ruoli in film action, prima…
Buone notizie per i fan de “Il Signore degli Anelli”, il regista Peter Jackson è…
Alberto Sordi e Nino Manfredi, il rapporto tra i due attori è sempre risultato un…
L’attore Daniel Day-Lewis, noto per i suoi importanti risultati a livello cinematografico, ad un certo…
Esiste un attore italiano caduto un po’ nel dimenticatoio. Negli Stati Uniti le donne svenivano…