Selvaggia+Lucarelli%2C+foto+scandalo+a+Milano%3A+%C3%A8+polemica
youmoviesit
/2020/03/11/selvaggia-lucarelli-foto-scandalo-milano-polemica/amp/
News

Selvaggia Lucarelli, foto scandalo a Milano: è polemica

Nuova polemica di Selvaggia Lucarelli: la giornalista pubblica una foto scattata a Milano e, sdegnata, fa un appello al presidente della Lombardia Fontana.

Selvaggia Lucarelli fotoSelvaggia Lucarelli foto
Selvaggia Lucarelli foto

Selvaggia Lucarelli è sempre sulla cresta dell’onda in fatto di attualità e in queste settimane non ha risparmiato foto incriminanti, commenti e polemiche verso coloro che non rispettano le norme di sicurezza anti Coronavirus previste.

La giornalista aveva già criticato Elettra Lamborghini, per aver tenuto un evento in un centro commerciale, qualche settimana fa, senza far rispettare le regole di distanza imposte per evitare il contagio. La Lucarelli ha pubblicato, pochi minuti fa, suoi suoi social, una foto scattata da lei stessa a Milano, in una delle zone più critiche d’Italia, precisamente presso il mercato rionale di via Meda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Polemiche contro Elettra Lamborghini: la risposta della cantante

Selvaggia Lucarelli, foto scandalo: è polemica

Foto di un supermercato di Milano rispettoso delle norme di sicurezza

La foto scattata dalla giornalista mostra come presso il mercato di via Meda a Milano, nessuno rispetti le norme di distanza di sicurezza anti contagio da Coronavirus. I proprietari dei banchi del mercato ritratti in foto, indossano tutti le mascherine e i guanti protettivi. Le persone, impegnate a fare la spesa, sono invece tutte ammassate, vicine le une con le altre, senza alcuna mascherina protettiva su bocca e naso.

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un articolo al riguardo su TPI  e ha scritto un post su Facebook e su Instagram, invitando il presidente della regione Lombardia a prendere provvedimenti: “Stamattina, in seguito a decine di segnalazioni da residenti nel quartiere, sono andata a filmare il mercato di via Meda. Pieno di gente ammassata, molti anziani, molti senza mascherine. Poi facciamo fare le file fuori dai supermercati” ha polemizzato la Lucarelli: “Suggerisco a Fontana di chiudere tutto e di NON affidarsi al senso civico dei cittadini, altrimenti la Lombardia non ne uscirà più“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alba Parietti contri Selvaggia Lucarelli: “Vuole solo screditarmi”

Queste le dure parole della giornalista che su TPI ha pubblicato il video completo nel quale mostra la situazione di questa mattina, 11 marzo, presso il mercato di Milano. Una situazione di affollamento e mancato rispetto delle norme decretate dal Governo inaccettabile per il momento di emergenza che stiamo vivendo in Italia.

Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • Cinema

I Fantastici Quattro, il regista spiega perché è così importante Franklin

Il film ‘I Fantastici Quattro’ è uscito il 23 luglio nelle sale cinematografiche italiane, il…

5 ore fa
  • Cinema

Il diavolo veste Prada, il dettaglio sul profilo di Anne Hathaway: i fan impazziscono

‘Il diavolo veste Prada’ ormai è ufficiale, avrà il suo seguito. Anne Hathaway ha mostrato…

1 giorno fa
  • News

Katie Holmes e Joshua Jackson insieme 22 anni dopo Dawson’s Creek

Katie Holmes e Joshua Jackson star di ‘Dawson’s Creek’ tornano a lavorare insieme dopo 22…

2 giorni fa
  • Personaggi

Uma Thurman, ‘Kill Bill’ l’ha resa una spadaccina eccelsa

Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolare…

3 giorni fa
  • News

The Odyssey, a che punto siamo: tra trailer non ufficiali e biglietti venduti in anticipo

A che punto siamo con il film ‘The Odyssey’ di Christopher Nolan, tra biglietti venduti…

4 giorni fa
  • Cinema

Amori e incantesimi 2, il ritorno di Nicole Kidman e Sandra Bullock

Sandra Bullock e Nicole Kidman tornano a vestire i panni di Sally e Gillian Owens…

5 giorni fa