Nuova polemica di Selvaggia Lucarelli: la giornalista pubblica una foto scattata a Milano e, sdegnata, fa un appello al presidente della Lombardia Fontana.
Selvaggia Lucarelli è sempre sulla cresta dell’onda in fatto di attualità e in queste settimane non ha risparmiato foto incriminanti, commenti e polemiche verso coloro che non rispettano le norme di sicurezza anti Coronavirus previste.
La giornalista aveva già criticato Elettra Lamborghini, per aver tenuto un evento in un centro commerciale, qualche settimana fa, senza far rispettare le regole di distanza imposte per evitare il contagio. La Lucarelli ha pubblicato, pochi minuti fa, suoi suoi social, una foto scattata da lei stessa a Milano, in una delle zone più critiche d’Italia, precisamente presso il mercato rionale di via Meda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Polemiche contro Elettra Lamborghini: la risposta della cantante
La foto scattata dalla giornalista mostra come presso il mercato di via Meda a Milano, nessuno rispetti le norme di distanza di sicurezza anti contagio da Coronavirus. I proprietari dei banchi del mercato ritratti in foto, indossano tutti le mascherine e i guanti protettivi. Le persone, impegnate a fare la spesa, sono invece tutte ammassate, vicine le une con le altre, senza alcuna mascherina protettiva su bocca e naso.
Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un articolo al riguardo su TPI e ha scritto un post su Facebook e su Instagram, invitando il presidente della regione Lombardia a prendere provvedimenti: “Stamattina, in seguito a decine di segnalazioni da residenti nel quartiere, sono andata a filmare il mercato di via Meda. Pieno di gente ammassata, molti anziani, molti senza mascherine. Poi facciamo fare le file fuori dai supermercati” ha polemizzato la Lucarelli: “Suggerisco a Fontana di chiudere tutto e di NON affidarsi al senso civico dei cittadini, altrimenti la Lombardia non ne uscirà più“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alba Parietti contri Selvaggia Lucarelli: “Vuole solo screditarmi”
Queste le dure parole della giornalista che su TPI ha pubblicato il video completo nel quale mostra la situazione di questa mattina, 11 marzo, presso il mercato di Milano. Una situazione di affollamento e mancato rispetto delle norme decretate dal Governo inaccettabile per il momento di emergenza che stiamo vivendo in Italia.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…