La moglie del calciatore è Helena Seger e ha ben 11 anni in più di Ibrahimovic: hanno due figli e stanno insieme da quasi 20 anni.
Chi è la moglie di Zlatan Ibrahimovic? Il calciatore è sposato con Helena Seger, un’ex modella, svedese come lui. Insieme hanno avuto due figli, Maximilian e Vincen. Ibrahimovic è, infatti, originario di Malmo, nella Svezia meridionale, ma i suoi genitori sono di origine jugoslava.
Zlatan ha conosciuto Helena nel 2001 e da allora non si sono mai lasciati: il loro amore dura da quasi venti anni. I due hanno due figli, Maximilian e Vincent che sembrano aver ereditato la passione per il calcio del papà. Una piccola curiosità: Helena Seger ha ben 11 anni in più di Ibrahimovic, è nata infatti nel 1970.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Mihajlovic: “Ibrahimovic è come un fratello”
Helena ha dichiarato di aver concluso la sua carriera da modella per crescere i suoi figli. Oggi ha 47 anni e mantiene, comunque, un fisico statuario, anche se ha ammesso di mangiare più di Ibrahimovic stesso. Secondo le indiscrezioni del settimanale Elle tra la Seger e suo marito ci sarebbe un patto che riguarda la loro vita genitoriale e la loro carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Zlatan Ibrahimovic e la Champions League sfiorata
L’ex modella ha rinunciato, infatti, al suo lavoro per occuparsi dei suoi figli e per seguire il marito nei vari spostamenti a causa del suo lavoro. Ha dichiarato però, in un’intervista a Wellness, che non appena Ibrahimovic appenderà “gli scarpini al chiodo”, sarà lei a dedicarsi al lavoro, mentre il marito prenderà il suo posto come “mammo”. Dalle dichiarazioni rilasciate, molto rare, la moglie del calciatore sembra una donna molto forte, risoluta e saggia. Non si conoscono molti dettagli riguardo la sua vita, in quanto la donna è molto riservata e non ha dei profili social pubblici.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…