La moglie del calciatore è Helena Seger e ha ben 11 anni in più di Ibrahimovic: hanno due figli e stanno insieme da quasi 20 anni.
Chi è la moglie di Zlatan Ibrahimovic? Il calciatore è sposato con Helena Seger, un’ex modella, svedese come lui. Insieme hanno avuto due figli, Maximilian e Vincen. Ibrahimovic è, infatti, originario di Malmo, nella Svezia meridionale, ma i suoi genitori sono di origine jugoslava.
Zlatan ha conosciuto Helena nel 2001 e da allora non si sono mai lasciati: il loro amore dura da quasi venti anni. I due hanno due figli, Maximilian e Vincent che sembrano aver ereditato la passione per il calcio del papà. Una piccola curiosità: Helena Seger ha ben 11 anni in più di Ibrahimovic, è nata infatti nel 1970.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Mihajlovic: “Ibrahimovic è come un fratello”
Helena ha dichiarato di aver concluso la sua carriera da modella per crescere i suoi figli. Oggi ha 47 anni e mantiene, comunque, un fisico statuario, anche se ha ammesso di mangiare più di Ibrahimovic stesso. Secondo le indiscrezioni del settimanale Elle tra la Seger e suo marito ci sarebbe un patto che riguarda la loro vita genitoriale e la loro carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Zlatan Ibrahimovic e la Champions League sfiorata
L’ex modella ha rinunciato, infatti, al suo lavoro per occuparsi dei suoi figli e per seguire il marito nei vari spostamenti a causa del suo lavoro. Ha dichiarato però, in un’intervista a Wellness, che non appena Ibrahimovic appenderà “gli scarpini al chiodo”, sarà lei a dedicarsi al lavoro, mentre il marito prenderà il suo posto come “mammo”. Dalle dichiarazioni rilasciate, molto rare, la moglie del calciatore sembra una donna molto forte, risoluta e saggia. Non si conoscono molti dettagli riguardo la sua vita, in quanto la donna è molto riservata e non ha dei profili social pubblici.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…