Antonella Clerici ha postato un messaggio sul coronavirus molto importante su Instagram che ha fatto infuriare la conduttrice: ecco che cos’è successo.
Antonella Clerici ha voluto postare un messaggio molto importante per tutti coloro che stanno vivendo un periodo davvero difficile a causa del coronavirus in Italia.
La donna, infatti, ha postato un messaggio su Instagram, un vero e proprio invito fatto a tutti i follower italiani e, in generale, di tutto il mondo: utilizzare il buon senso.
Come ha fatto a farlo? Attraverso un titolo di un articolo di TgCom24 in cui ha riportato un messaggio da parte dei medici della Lombardia in cui dichiarano che la situazione è davvero al limite e che si rischia davvero il collasso.
Come fare per ripartire e, soprattutto, aiutarli a fare al meglio il proprio lavoro? Ecco il consiglio di una conduttrice furiosa che, evidentemente, ha visto in prima persona che i suggerimenti delle massime autorità sanitarie non vengono seguite.
TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta: il messaggio sul coronavirus che commuove tutti
Ecco il messaggio di Antonella Clerici su Instagram, che è rimasta davvero infuriata dopo aver visto e sentito che moltissime persone, anche al di fuori della zona rossa, continuano a frequentare posti affollati alimentando, forse, l’espandersi del coronavirus. Il suo messaggio pieno di rabbia è diventato subito virale.
“E’ cosi difficile da capire che dobbiamo STARE A CASA? Che l’emergenza e’ reale e aperitivi, sciate, mercati e accalcamenti vari devono essere evitati?”
TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, ironia social: “Te le sei lavate le mani…”
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…