Antonello Venditti ha fatto un annuncio social che ha deluso, purtroppo, tutti i fan del cantante anche se, ovviamente, non dipendeva da lui.
Non arrivano buone notizie per tutti i fan di Antonello Venditti che, purtroppo, quest’oggi hanno ricevuto una brutta notizia sui social, in particolar modo su Instagram: a causa del coronavirus, infatti, il cantautore romano ha dovuto spostare le date del suo tour “Sotto il segno dei pesci” che ripercorre i 40 anni di carriera di uno dei musicisti più amati di tutto il panorama italiano.
Il motivo è stato infatti annunciato proprio su tutti i canali social del cantante che, in brevissimo tempo, ha dovuto ridisegnare tutte le date del suo tour.
Ecco che cos’è cambiato, ma i fan, per quanto abbiano compreso le ragioni dietro questa scelta che è stata imposta dal nuovo Decreto Ministeriale per fronteggiare l’emergenza sanitaria legata all’epidemia, sono rimasti comunque molto delusi benché fosse aspettato e prevedibile.
TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez e il coronavirus: la preoccupazione della showgirl
Antonello venditi avrebbe dovuto suonare domenica 8 marzo 2020 a Londra: il tutto è stato rimandato a domenica 25 ottobre 2020 all’Eventin Apollo.
La data del PalaInvent di Jesolo slitta invece dal 20 marzo 2020 al 16 maggio 2020. Infine, la data di Locarno, un vero e proprio concerto unplugged, che si sarebbe dovuto tenere al PalaFevi, è stato posticipato al 9 maggio 2020. Ovviamente tutti i biglietti acquistati rimangono validi.
TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Boccia giacca sbottonata: il dettaglio non sfugge
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…