Matteo Renzi e sua moglie Agnese Landini finirono al centro di una grande polemica nel 2016 per via della presunta iscrizione dei figli presso una scuola privata: ma dove sta la verità?
Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Revelo, il talk di Real Time condotto da Lorella Boccia ospiterà il leader di Italia Viva, Matteo Renzi. Il politico avrà modo di raccontarsi e raccontare la sua figlia, in particolar modo sua mogli Agnese Landini ed i suoi figli Francesco, Ester ed Emanuele.
Nel 2016 i coniugi Renzi finirono al centro di una grande polemica per il presunto trasferimento dei tre figli presso un istituto privato, ma cosa c’è di vero?
Matteo Renzi e sua moglie Agnese Landini sono sposati dal 1999 e hanno tre figli: Francesco, Ester ed Emanuele. Fracesco Renzi è approdato lo scorso anno in prima squadra nell’udinese ed’è il più grande della famiglia dell’ex Premier.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> AGNESE LANDINI MOGLIE MATTEO RENZI, MEZZO MILIONE DI RISARCIMENTO
Nel 2016 Francesco frequentava il Liceo Classico Michelangelo, lo stesso frequentato da sua madre, Emanuele la scuola media Maltorni mentre la piccola Ester era iscritta presso la scuola elementare internazionale.
Proprio al centro della riforma Buona Scuola uscì la notizia secondo cui i figli dell’allora premier avrebbero frequentato scuole private, si alzò a questo punto una grande polemica che scomodò addirittura Palazzo Chigi.
Nella nota si legge: “Contrariamente a quanto riportato dal Giornale nessuno dei figli di Agnese e Matteo Renzi il prossimo anno cambierà scuola, ma al contrario i ragazzi frequenteranno le stesse scuole dello scorso anno”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FEDEZ SU MATTEO RENZI, IL COMMENTO AL VETRIOLO
La moglie di Matteo Renzi è Agnese Landini, i due si sono sposati nel 1999 lo stesso anno in cui si sono laureati. Agnese non ha mai amato stare al centro dell’attenzione e più volte nel corso del mandato istituzionale di suo marito ha ribadito di voler continuare a fare la solita vita di sempre.
Durante il discorso di candidatura di Matteo Renzi per le Primarie del PD, il volto di Italia Viva chiese scusa alla moglie per essersi candidato per un ruolo che lo avrebbe portato a stare spesso lontano dalla famiglia.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…