Caterina Balivo pubblica sul suo profilo una foto in una giornata assolata della capitale e commenta: “Oggi a Roma splende il sole…dovete venirci”.
Caterina Balivo, sempre molto attiva sui suoi profili social, ha pubblicato una foto in un luogo bellissimo e poco conosciuto della città di Roma.
La donna appare sempre molto solare nei suoi post, che pubblica puntualmente prima dell’inizio della puntata di Vieni Da me, su Rai 1. La Balivo consiglia caldamente di visitare questo luogo romano, di che posto parla Caterina?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->
Caterina appare in foto baciata in pieno dal sole romano, con tanto di cappellino e occhiali da sole. Con il suo post vuole invitare i suoi follower a visitare un luogo poco conosciuto della città di Roma, che si trova nella bellissima cornice di Via Margutta.
“Nel 1917 nella casa alle mie spalle, in Via Margutta, ha soggiornato Pablo Picasso, da qui partiva il suo lavoro artistico dedicato al teatro e ai costumi e alle scene di Parade” scrive la Balivo accanto alla sua foto. Non tutti sanno, infatti, che il celebre pittore ha passato un periodo della sua vita a Roma, dove ha collaborato con il Teatro dell’Opera, disegnando e progettando la scenografia e i costumi del balletto Parade.
Che con questa foto la Balivo voglia invitare le persone a visitare la città di Roma e a mantenere la calma riguardo l’attuale allerta Coronavirus? Questo non è chiarito dalla conduttrice, che lancia, in ogni caso, un messaggio positivo condividendo questa giornata solare sul suo profilo Instagram.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…