Rodrigo Alves sta male? La verità dopo Live – Non è la D’Urso l’avrebbe confessata Francesca Barra: il retroscena sull’ex Ken Umano oggi donna.
Rodrigo Alves non è più Ken Umano ma è diventato donna. Ieri sera era ospite a Live – Non è la D’Urso dove ha avuto modo di parlare del suo nuovo cambio di look (e non solo): nella fattispecie, infatti, il brasiliano si è sottoposto ad un’altra infinità di operazioni chirurgiche per cambiare sesso ma questo non ha fatto una buone impressione a Francesca Barra che ha deciso di intervenire dopo averlo visto per la prima volta dal vivo su Canale 5 da Barbara D’Urso dove lei era presente in studio.
Ecco che cos’ha scritto su Instagram dopo averlo visto dal vivo: è stata male, ma anche lui, almeno secondo l’opinionista, non starebbe affatto bene.
TI POTREBBE INTERESSARE: Giacomo Urtis fidanzato Rodrigo Alves? Il Ken Umano fa chiarezza
Rodrigo Alves sta male? Alla fine della puntata di Live – Non è la D’Urso Francesca Barra ha confessato di non essere stata bene dopo averlo visto dal vivo. Nella fattispecie, l’uomo, che si è sottoposto a qualcosa come 67 operazioni chirurgiche per diventare un vero e proprio Ken Umano, adesso ha deciso di diventare donna ed effettivamente il suo cambiamento è stato davvero importantissimo.
Insomma, la sensazione, almeno secondo la donna, è che lui non stia bene, fisicamente e non solo, dal momento che non è mai contento del proprio aspetto fisico, esteriore.
Francesca Barra l’ha definito un “suicidio dell’anima, della dignità” e non le ha mandate a dire: ecco che cos’ha scritto nel suo ultimo post.
TI POTREBBE INTERESSARE: Ken Umano diventa donna, le foto di Ken Umano oggi!
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…