Maria+De+Filippi+confessa%3A+%26%238220%3BMio+fratello+ha+cercato+di+uccidermi%26%238221%3B
youmoviesit
/2020/03/02/maria-de-filippi-confessa-mio-fratello-ha-cercato-di-uccidermi/amp/
News

Maria De Filippi confessa: “Mio fratello ha cercato di uccidermi”

Incredibile e inattesa confessione fatta da Maria De Filippi. Ecco che cosa ha detto le raccontato a nota conduttrice televisiva.

fratello De Filippi

Nella serata di ieri Maria De Filippi è stata ospiti di ‘Che tempo che fa’, trasmissione in onda su Rai Due e condotta da Fabio Fazio. Tanti i temi toccati in studio, tra cui ovviamente anche l’emergenza Coronavirus. Tanti però gli aneddoti racconti dalla nota conduttrice sulla sua vita privata e professionale. E ce n’è uno che ha stupito tutti i telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi, che frecciata a Carlo Conti

Maria De Filippi: “Mio fratello mi ha sparato”

Racconti, confessioni e rivelazioni che hanno coinvolto anche il fratello Giuseppe, più grande di lei di sette anni. La presentatrice ha ammesso di vederlo come una sorta di un vero e proprio mito. “Volevo sempre stare con lui. Gli rubavo persino i maglioni”, ha detto la De Filippi. Un giorno però è successo un episodio che l’ha profondamente segnata e colpita: “Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo’. Mi ha sparato con una Diana 16, che è un fucile“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi contro Salvini: ecco che cosa ha detto

Ma chi è Giuseppe De Filippi? Su di lui si hanno davvero pochissime notizie. Ciò che è certo però è che non è la prima volta che la presentatrice di ‘C’è Posta per te’ ha parlato delle conflittualità passate con il fratello: “Ha sette anni più di me, mirava a schiavizzarmi e faceva la spia. Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme”. Insomma, i rapporti tra i due ora sembrano essere assolutamente migliorati.

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Ultimi Articoli

  • Serie TV

Anticipazioni ‘La forza di una donna’: disperazione e dramma per Bahar nelle prossime puntate

La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…

10 ore fa
  • News

Netflix elimina una funzione chiave: come cambia la visione di serie e film sulla TV

Netflix rimuove una funzione chiave dall'app TV, modificando l'esperienza di visione. Scopri come adattarti a…

1 giorno fa
  • Cinema

Scarlett Johansson in trattative per unirsi al sast di ‘The Batman Part II’: un nuovo ingresso nell’universo di Batman?

Scarlett Johansson potrebbe unirsi al cast di "The Batman Part II", portando carisma ed esperienza…

2 giorni fa
  • Televisione

Isobel Kinnear: Dall’Esperienza in ‘Amici’ alla Nuova Sfida in ‘Caduta Libera’

"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…

2 giorni fa
  • Personaggi

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta in attesa del secondo figlio: l’annuncio divertente su Instagram tra puntarelle e Nutella

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…

2 giorni fa
  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

3 giorni fa