Incredibile e inattesa confessione fatta da Maria De Filippi. Ecco che cosa ha detto le raccontato a nota conduttrice televisiva.
Nella serata di ieri Maria De Filippi è stata ospiti di ‘Che tempo che fa’, trasmissione in onda su Rai Due e condotta da Fabio Fazio. Tanti i temi toccati in studio, tra cui ovviamente anche l’emergenza Coronavirus. Tanti però gli aneddoti racconti dalla nota conduttrice sulla sua vita privata e professionale. E ce n’è uno che ha stupito tutti i telespettatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi, che frecciata a Carlo Conti
Racconti, confessioni e rivelazioni che hanno coinvolto anche il fratello Giuseppe, più grande di lei di sette anni. La presentatrice ha ammesso di vederlo come una sorta di un vero e proprio mito. “Volevo sempre stare con lui. Gli rubavo persino i maglioni”, ha detto la De Filippi. Un giorno però è successo un episodio che l’ha profondamente segnata e colpita: “Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo’. Mi ha sparato con una Diana 16, che è un fucile“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi contro Salvini: ecco che cosa ha detto
Ma chi è Giuseppe De Filippi? Su di lui si hanno davvero pochissime notizie. Ciò che è certo però è che non è la prima volta che la presentatrice di ‘C’è Posta per te’ ha parlato delle conflittualità passate con il fratello: “Ha sette anni più di me, mirava a schiavizzarmi e faceva la spia. Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme”. Insomma, i rapporti tra i due ora sembrano essere assolutamente migliorati.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…