Fabio Testi Jr è il figlio di Fabio Testi, l’attore attualmente occupato al Grande Fratello Vip è preoccupato per l’allarme Coronavirus: come sta il ragazzo?
Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, a quanto pare Fabio Testi riceverà un videomessaggio di una persona molto importante per lui.
Fabio Jr, attualmente a Shangai, vuole rassicurare suo padre in merito alla questione Coronavirus: ecco quello che sappiamo.
Fabio Jr, figlio di Fabio Testi, è rimasto coinvolto dal panico da Coronavirus, il ragazzo è infatti bloccato in Cina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PAOLA DI BENEDETTO INNAMORATA DI ANDREA DENVER? PAROLA A FABIO TESTI
La scorsa settimana Fabio Testi e gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 4 sono venuti a conoscenza dell’epidemia che sta tenendo il mondo con il fiato sospeso. I concorrenti sono stati subito rassicurati sullo stato di salute dei loro cari, pare poi che questa sera Fabio Testi riceverà un messaggio da suo figlio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->FABIO TESTI SENZA FRENI AL GFVIP 4: “LE MIE ESPERIENZE”
Come si legge su Caffeinamagazine.it il paparazzo Alan Fiordelmondo sul sito Wolfbreak pare che Fabio Jr stia bene e abbia scelto intenzionalmente di restare in Cina.
A Shangai infatti il ragazzo ha seguito l’apertura del ristornate Funk a Deli insieme a tre connazionali e alla stilista spagnala Lola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LISA AGNELLI COMPAGNA FABIO TESTI? “TUTTO UN EQUIVOCO”
Anche Maurizio Raimo, agente di Fabio Testi, ha voluto chiarire la questione in merito allo stato di salute del figlio dell’attore: “Fabio Jr vive a Shangai ed è sereno. Non ha intenzione di ritornare. La produzione si è già sincerata che non sta accadendo nulla di preoccupante.”
L’agente specifica che il figlio del noto attore vie a Shangai da diversi anni ormai e a differenza di quanto si legge su diverse testate il ragazzo non è rimasto bloccato in Cina, semplicemente non ha voluto fare rientro.
Questo articolo è stato modificato: 2 Marzo 2020 21:47
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…