Romina+Power%3A+il+post+della+felicit%C3%A0+e+spunta+anche+un+tatuaggio
youmoviesit
/2020/02/29/romina-power-felicita-social/amp/
News

Romina Power: il post della felicità e spunta anche un tatuaggio

Romina Power solo poche ore fa ha condiviso un post su Instagram in cui ha mostrato tutta la sua felicità per le ultime novità.

Solo ieri sera abbiamo avuto modo di vederla in onda nella prima puntata della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi, al fianco come sempre di Albano Carrisi e solo poche ore dopo sui social ha mostrato la sua felicità.

La cantante che nei mesi scorsi è tornata ad esibirsi sul palco del Festival di Sanremo 2020 con Albano, presentando il nuovo brano inedito è al settimo cielo.

Romina Power è stata una delle protagoniste insieme ad Albano della prima puntata della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi, su Canale Cinque.

“Molto divertente far parte. Di “Amici” di Maria De Filippi” ha scritto come didascalia della foto pubblicata su Instagram solo poche ore fa.

In effetti la cantante si è molto divertita nella puntata di ieri sera, in cui, insieme ad Albano ha anche accompagnato Rudy Zerbi con uno stranissimo terzetto canoro.

Si può con certezza affermare che la coppia che si è ritrovata almeno dal punto di vista lavorativo è stata la vera vincitrice della prima serata mediaset di ieri sera, e non è tutto, al grande pubblico non è sfuggita nemmeno la loro grande intesa e complicità. Che ci sia un ritorno di fiamma?

Leggi anche: CARLO CONTI CITA MARIA DE FILIPPI ALLA CORRIDA

Leggi anche: ROMINA E L’IRONIA SUL CORONAVIRUS

Il tatuaggio per Ylenia

Ylenia è una delle figlie della coppia Carrisi-Power che molti anni fa è scomparsi e ad oggi è stata dichiarata morta, ma se il padre sembra essersi rassegnato a questa idea, non si può dire lo stesso della madre che ancora non è certa della sua morte.

Al pubblico, proprio ieri sera, non è sfuggito nemmeno il tatuaggio che la cantante ha sul polso destro, che tutti si sono convinti sia dedicato proprio alla figlia scomparsa. Si tratta di una piccola ancora che dovrebbe rappresentare la speranza e la forza.

Romina Power: “Molto divertente”

Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • News

Ludovica Valli rivela i cambiamenti e le sfide nella sua vita dopo ‘Uomini e Donne’

Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…

1 giorno fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

6 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa
  • Personaggi

Tim Curry dopo molti anni confessa la sua sofferenza riguardo il ruolo di Pennywise

Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…

1 mese fa
  • News

Michael J. Fox salvato da una pericolosa acrobazia sul set

L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…

1 mese fa