Claudia Gerini è l’ex moglie di Federico Zampaglione. Ma come sono ora i rapporti tra i due dopo la fine della loro relazione?
Federico Zampaglione sarà tra i cantanti presenti a ‘Una storia da cantare’, trasmissione in onda su Rai Uno e condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. Il leader dei Tiromancino sarà quindi tra i protagonisti dell’ennesima serata all’insegna della musica. Il 51enne è sempre stato agli onori delle cronache rosa e di gossip per il suo matrimonio con la nota attrice Claudia Gerini. La loro relazioni si è conclusa nel 2016, dopo ben undici anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudia Gerini, ecco il suo attacco ad Amadeus
Tra i due però non pare esserci alcun tipo di rancore e problema. A dimostrarlo il fatto che la scorsa estate la donna, accompagnata dalla loro figlia Linda, era presente a un concerto, svoltosi all’Auditorium di Roma, dell’ex marito. Nessun veleno dunque tra i due, che hanno comunque mantenuto un rapporto assolutamente bello, civile e costruttivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudia Gerini pronta a entrare in politica?
D’altronde i due hanno definitivamente voltato pagina dal punto di vista sentimentale e amoroso. Zampaglione è infatti legato all’attrice Giglia Marra, mentre la Gerini avrebbe una love story con l’imprenditore milanese Simon Clementi. Insomma, il loro matrimonio oramai appartiene al passato. Tra di loro però c’è comunque affetto e stima, dettata anche dalla presenza della loro figlia Linda. Insomma, il frontman dei Tiromancino è senza alcun dubbio ancora un punto di riferimento per la bella Claudia.
'Jay Kelly' è il nuovo film di Noah Baumbach, nel cast George Clooney, con lui…
Cime Tempestose il film di Emerald Fennell tratto dal romanzo di Emily Brontë, sommerso dalle…
La serie Mercoledì è arrivata alla sua seconda stagione. Uno dei suoi aspetti più amati…
La serie ‘Mercoledì’ si svolge prevalentemente nella Nevermore Academy, la scuola che ospita gli allievi…
I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…
Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…