Sara+Croce+vs+Giulia+De+Lellis%3A+%26%238220%3BLei+ha+fatto+un+business+esagerato%26%238221%3B
youmoviesit
/2020/02/27/sara-croce-contro-giulia-de-lellis/amp/
Personaggi

Sara Croce vs Giulia De Lellis: “Lei ha fatto un business esagerato”

Sara Croce sarà ospite questa sera della nuova puntata di Rivelo, in onda in prima serata su Real Time con Lorella Boccia.

Sara Croce

Torna Rivelo, il programma dedicato alle interviste, in prima serata su Real Time, condotto da Lorella Boccia che dopo il successo della prima stagione, è tornata con la seconda che non sta deludendo le aspettative.

La ragazza, sposata con Niccolò Presta è conosciuta al pubblico televisivo anche per la sua partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi come ballerina, dopo essere stata alcuni anni fa, una delle concorrenti.

Leggi anche: ANNA WOLF ATTACCA IL GF VIP

Sara Croce: “Giulia De Lellis ha fatto business”

Sara Croce

Sara Croce sarà una delle ospiti della nuova puntata di Rivelo, in onda su Real Time, questa sera in prima serata, al timone come sempre Lorella Boccia.

La ragazza è nota per essere stata Madre Natura in una delle puntata di Ciao Darwin, cosi come per far parte del cast di Avanti un altro, entrambi i programmi condotti da Paolo Bonolis. Ma non è tutto, quello che l’ha messa al centro del gossip, è stato un breve flirt con Andrea Damante.

Durante l’intervista coglie anche l’occasione per parlare dell’ex storia del tronista, dicendo: “Giulia De Lellis è arrivata a fare business esagerato, lei sa come pubblicizzare se stessa e con la storia delle corna ha fatto parlare di se. Io non fare mai un libro sul mio ex che mi ha messo le corna” conclude infine.

Leggi anche: AURORA RAMAZZOTTI INSULTATA DAI FAN

A proposito di Andrea Damante

La storia tra la giovane e l’ex protagonista di Uomini e Donne e del Grande Fratello è durata davvero poco: “Lui ci ha provato ma io ho detto no, ero in subbuglio per il mio ex. Poi abbiamo fatto un weekend insieme ed è scattato il bacio, ma quando sono tornata da Los Angeles lui mi ha detto che avevamo due vite diverse. Siamo in buoni rapporti e gli auguro il meglio” ammette ai microfoni di Real Time.

Insomma parole molto sincere quelle della giovane che al momento si dichiara single e che nel suo passato lavorativo ha anche un terzo posto a Miss Colombia.

 

Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

2 settimane fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

3 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa