Mia Martini è morta suicida oppure è stata ammazzata? Le indagini sono concluse, tuttavia spuntano nuovi dettagli su Mimì e la sua scomparsa.
La tesi secondo la quale Mia Martini sia morta suicida non ha mai convinto Loredana Bertè, sua sorella, né tanto meno la sua famiglia che ha sempre dichiarato che le indagini non avessero portato alla conclusione corretta.
Per questo motivo tutti, da tempo immemore, combattono per la verità, che sembra proprio essere diversa da quella che hanno dato gli inquirenti.
Il Mattino ha riportato circa un anno fa nuovi dettagli riguardante il cadavere di Mimì, che sembrava presentare dei lividi su braccia e gambe incompatibili con la causa ufficiale della morte, ossia overdose.
TI POTREBBE INTERESSARE: Giuseppe Radames Berté papà Mia Martini: la picchiava davvero?
La morte di Mia Martini per suicidio non sembra proprio convincere la sorella Loredana Berté che ha sempre gridato, invece, all’omicidio nella speranza che nessuno si dimentichi più della sorella e di tutto quello che ha fatto per il mondo della musica.
Al momento, però, le indagini sono ferme e questa sembra essere la verità a cui sono arrivati gli inquirenti. Alcuni hanno pensato che ci potesse essere un legame con il padre Giuseppe Berté, che alcune voci sostenevano potesse averla picchiata in passato, tuttavia l’uomo era già morto quando la cantante esalava l’ultimo sospiro.
TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Bertè sorella Mia Martini, retroscena sulla morte: caso riaperto?
Insomma, questo caso rimarrà pieno di ombre, di nuvoloni neri che non sembrano proprio volersi diradare. Il suo ricordo, però, rimarrà indelebile nel mondo della musica e nel cuore di tutti coloro che l’hanno amata, come la sorella Loredana che nonostante gli screzi che ha avuto nell’arco della sua vita non la dimenticherà mai.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…