Milena Martelli è la moglie di Massimiliano Pani, la donna non è del tutto una sconosciuta: vi sveliamo dove l’avete già vista.
Questo pomeriggio su Rai 1 torna un nuovo appuntamento di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.
Figlio della Tigre di Cremona, Massimiliano Pani è ospite di questa puntata di Vieni da me e si racconta a Caterina Balivo cogliendo l’occasione per parlare di Medici Senza Frontiere e raccogliere fondi per l’associazione benefica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MINA MAMMA MASSIMILIANO PANI: LA STORIA CHE FECE SCANDALO
Massimiliano Pani si è sposato due volte, la seconda moglie è Milena Martelli un nome non certo nuovo nel mondo della televisione italiana è stata infatti una valletta di Ok, il prezzo è giusto! ed è un ex ballerina. I due hanno avuto un figlio Edoardo Pani.
La prima moglie del figli di Mina è Ulrike Fellrath, dalla donna ha avuto il primo figlio Axel nato nel 1986. Il ragazzo collabora anche con la nonna, scrivendo pezzi e composizioni per la talentuosa Mina.
Antonella Clerici pare sia stata una fiamma di Massimiliano Pani, stando almeno a quanto rivelato da Pupo. Tuttavia la notizia è stata negata dai diretti interessati, trovano in Massimiliano una dura reazione: “doardo si è rabbuiato per tutta questa storia e questo non va affatto bene. Non c’è mai stato un flirt con Antonella, questa storia è falsa e non ho idea da dove sia saltata fuori.”
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…