Alessandro Rorato è il fidanzato di Sandra Milo che è diventato famosissimo per la differenza d’età notevole con l’attrice: chi è l’uomo? Conosciamolo.
Alessandro Rorato è il fidanzato di Sandra Milo che è diventato famoso per essere il compagno fino a pochissimo tempo fa segreto della famosissima attrice che quest’oggi sarà ospite da Vieni Da Me da Caterina Balivo.
L’uomo che nella vita è un noto e stimato imprenditore che ha un ristorante molto lussuoso e di successo, ha esposto alla luce dei riflettori la sua relazione con la famosissima attrice di 86 anni sulla passerella del Red Carpet di Venezia in cui si è presentato accanto a lei.
In molti, purtroppo, sul web hanno storto il naso in quanto la loro differenza d’età è effettivamente notevole: ecco di quanto si tratta, anche se a loro giustamente sembra proprio non importare. Il loro legame è veritiero e molto saldo.
TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus: Eleonora Daniele attaccata sul web per il suo post
Alessandro Rorato e Sandra Milo sono fidanzati da ormai qualche anno ed a loro non sembra proprio importare il fatto che la differenza d’età tra i due sia di 37 anni. Se, infatti, la famosissima attrice bionda che abbiamo visto oggi a Vieni Da Me ma anche in altri programmi di successo come Io e Te di Pierluigi Diaco e La Pupa E Il Secchione di Paolo Ruffini su Italia Uno, non sembra dare peso a questo fatto, non lo fa nemmeno lui.
TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Alotta racconta il suo calvario a ‘Vieni da me’: Caterina Balivo commossa
Quest’oggi la donna si sottoporrà alle consuete domande al buio e siamo sicuri che farà uscire moltissime news e svelerà moltissimi dettagli riguardo alla sua vita privata e professionale.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…