Francesco Gabbani parla della storia con l’ex fidanzata Dalila Iardella e rivela i motivi della rottura: “Le mi diceva ‘resterai solo’.”
Questo pomeriggio negli studi Fabrizio Frizzi in Roma andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, tra i numerosi ospiti accolti da Mara Venier ci sarà anche Francesco Gabbani reduce dal successo ottenuto a Sanremo 2020.
La Settantesima edizione del Fastival ha visto Gabbani classificarsi secondo, battuto per la vittoria da Diodato. Se la vita professionale sta andando a gonfie vele e lo stesso si può dire lo stesso della sua vita personale: dopo un lungo fidanzamento il cantante di Occidentali’s Karma è tornato single, ma solo per poco al suo fianco c’è infatti un nuovo amore.
In una recente intervista al settimanale DiPIù Francesco Gabbani ha rivelato di aver chiuso la storia con l’ex fidanzata Dalila Iardella.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCO GABBANI CONFESSA: “ECCO A CHI HO DEDICATO VICEVERSA”
I due, dopo una convivenza di quattro anni, si sono detti addio, nonostante Dalila fosse sempre stata al suo fianco tra i due sono sorti diversi problemi: “Lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimano solo, non so chi altra ti possa sopportare come faccio io’.”
Tuttavia, nonostante i problemi per Francesco Gabbani non è stato facile perderla: “Dopo quattro anni di convivenza è difficile pensare alla vita senza di lei” ha infatti ammesso, ringraziandola per la serenità che gli ha dato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BARBARA D’URSO CONTRO FRANCESCO GABBANI: “NON MI HAI DETTO GRAZIE”
Francesco Gabbani è sempre stato un uomo molto riservato, tuttavia di recente si è lasciato sfuggire di avere un nuovo amore nella sua vita, della sua “compagna e complice” ha rivelato solo il nome, Giulia.
Pare proprio che Viceversa, la romantica canzone d’amore arrivata seconda al Festival di Sanremo 2020, sia dedicato alla sua nuova compagna.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…