Alketa Vejsiu si è fatta conoscere e apprezzare al Festival di Sanremo 2020, la sua polemica non è tuttavia sfuggita al pubblico: ecco cosa è successo nel dietro le quinte dell’Ariston.
Questo pomeriggio su Canale 5 torna un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk del sabato pomeriggio condotto da Silia Toffanin. Tra i numerosi ospiti attesi negli studi di Canale 5 ci sarà anche Alketa Vejsiu, la conduttrice albanese che ha Incantato l’Ariston nella Settantesima edizione del Festival della musica italiana.
La sua parlantina non ha eguali e ha dimostrato di avere anche una gran bella voce, il suo monologo poi ha incantato il teatro nonostante la tarda ora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->ARDI NELAJ MARITO ALKETA VEJSIU, L’INVIDIA DEL WEB
Elegante, bella e innegabilmente di talento è stato impossibile non restare incantanti da Alketa Vejsiu, la conduttrice albanese che ha affiancato Amadeus sul palco dell’Ariston.
La terza serata del Festival di Sanremo 2020 ha visto l’esordio di Alketa Vejsiu nella televisione italiana, tuttavia ha portato con sé anche una piccola polemica: pare infatti che la conduttrice abbia alzato una piccola polemica nel dietro le quinte per un problema con i tempi.
L’ingresso sul palco di Alketa ha stupito tutti per un particolare, la velocità della sua parlantina, tanto che anche Fiorello la sera dopo ha scherzato su questo fatto affermando che se lo avesse presentato lei il Festival sarebbe durato una sola sera.
Tuttavia pare che la velocità di Alketa fosse dovuta alle tempistiche, la sua entrata in scena pare sia durata meno del previsto e la conduttrice albanese non aveva la minima intenzione di tagliare il suo discorso. Tanto che dopo aver annunciato l’esibizione di Elodie la talentuosa conduttrice sia esplosa nel dietro le quinte: “Quattro minuti? Ma avevamo un accordo” ha lamentato.
Subito dopo l’esibizione della cantante romana Alkeda è tornata sul palco cambiando totalmente registro: “Ho preso una camomilla, così parlo più lentamente”.
Alketa nel corso del Festival di Sanremo ha più volte ringraziato l’Italia per la vicinanza che ha sempre dimostrato alla vicina Albania, sua terra natale. Tuttavia la cosa non è piaciuta molto e Arber Agalliu, giornalista di Albania News, ha così stroncato il suo monologo: “L’Italia l’abbia ringraziata tante volte, adesso è tempo di ringraziare i nostri genitori e i loro sacrifici”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…