Clizia Incorvaia ha avuto una figlia, la piccola Nina, con il suo ex marito Francesco Sarcina, il cantante leader delle Vibrazioni. Ecco cosa ha rivelato la concorrente del Grande Fratello Vip 4 in merito alla sua famiglia.
Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, il programma condotto da Alfonso Signorini non mancherà di sorprendere il pubblico a casa. A cominciare dal rapporto tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, quest’ultima dopo l’incontro con Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ha avuto molto di riflettere molto e di rivelare un suo grande timore: “Temo che mia madre sia delusa da me.”
Il motivo di tanta preoccupazione risiede nella sua vita complicata, Clizia non solo è più grande di Paolo ma alle spalle una separazione e una figlia di cui occuparsi, per questo ha il timore che i suoi genitori possano pensare che si stia comportando come una ragazzina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CLIZIA INCORVAIA INCIDENTE BOLLENTE SOTTO LA DOCCIA, IL PARTICOLARE NON SFUGGE
L’ostacolo più grande che Clizia Incorvaglia sta affrontando al Grande Fratello Vip è la lontananza dalla figlia Nina, nata dalla relazione con l’ex marito Francesco Sarcina, del quale ha detto: “Non amo più Francesco. L’ho amato tanto, ma ho sofferto anche tanto”.
L’influencer ha ammesso di aver trascinato la relazione per anni:“Volevo far crescere mia figlia in una famiglia unita. Mi vergognavo di far parte delle persone separate.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO SENZA FRENI: BAGNO BOLLENTE AL GFVIP 4
Nella casa del Grande Fratello Vip 4 Clizia Incorvai si è contraddistinta per eleganza ed educazione, nelle ultime settimane il suo flirt con Poalo Ciavarro sta conquistando sempre più fan: in molti fin dall’inizio del reality avevano sognato una storia tra i due ma la realtà sta di gran lunga superando l’immaginazione.
I due sono sempre più uniti e Clizia, nonostante le preoccupazioni, sembra più rilassata al fianco del figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. Quest’ultima ha espresso non poche preoccupazioni in merito alla relazione, temendo che in questo momento della vita di Clizia la donna possa avere bisogno di un uomo diverso al suo fianco.
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolare…
A che punto siamo con il film ‘The Odyssey’ di Christopher Nolan, tra biglietti venduti…
Sandra Bullock e Nicole Kidman tornano a vestire i panni di Sally e Gillian Owens…
Annabelle, il film horror del 2014: sono emersi nuovi inquietanti dettagli, alle spalle ha una…
Sono ben due le scene censurate nel nuovo film di 'Superman' in queste settimane nelle…
‘Scissione’ (Severance) è una serie TV americana e ha ricevuto ben 27 candidature ai premi…