Rosalia+Porcaro%3A+%26%238220%3BQuello+fu+il+mio+primo+ruolo%26%238221%3B
youmoviesit
/2020/02/19/rosalia-porcaro-attrice-comica/amp/
Personaggi

Rosalia Porcaro: “Quello fu il mio primo ruolo”

Rosalia Porcaro sarà una delle ospite della nuova puntata de la Repubblica delle Donne, in onda stasera in prima serata.

Rosalia Porcaro

Cr4-la Repubblica delle Donne torna su rete quattro con una nuova puntata in prima serata, al timone come sempre Piero Chiambretti, che tra tanti ospiti ritroverà al suo fianco, anche Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio.

E non è tutto, come sempre ci sarà l rubrica curata da Francesca Barra e le pagelle di Iva Zanicchi, senza dimenticare i temi di attualità che verranno discussi da Vittorio Feltri.

Leggi anche: BARBARA D’URSO LO SCATTO FA DISCUTERE

Rosalia Porcaro, conosciamola meglio

Rosalia Porcaro, questa sera, siamo certi che si farà apprezzare anche in prima serata su rete quattro a la Repubblica delle Donne.

L’attrice e cabarettista italiana è riuscita negli anni a farsi amare dal grande pubblico italiano, specialmente per l’interpretazione di personaggi come: Veronica, Natasha, Creolina e Assundham.

La sua passione per la recitazione arriva fin dall’adolescenza, ed è questo che dopo il diploma la spinge ad iscriversi ad un corso di recitazione che a soli diciannove anni le regala un ruolo al Teatro Bellini di Napoli.

Una curiosità, il primo ruolo lo ottiene come sostituta di un’attrice che ra già impegnata su un set diverso, ma fatto sta che grazie a questo ottiene il successo e in poco tempo arriva anche in televisione, prima in Rai e poi a Mediaset con Zelig.

Ma non è ancora tutto, se vi state chiedendo in quale film l’avete vista, vi dico che l’attrice ha preso parte a Notte prima degli Esami, Indovina chi viene a Natale e Fuga di Cervelli.

Leggi anche: CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, IL DETTAGLIO NON SFUGGE

Tra curiosità e vita privata

La comica che è madre di Carlo dal 2006 è molto riservata e infatti sulla sua vita privata si sa ben poco. Una curiosità, l’attrice ha anche girato un cortometraggio, di cui lei stessa è protagonista dal titolo Mamma.

Da sempre molto seguita sui social, sul suo profilo Instagram vanta circa quindicimila followers, merito forse anche del suo grande tifo per la squadra del Napoli, di cui non si perde nemmeno una partita.

Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

12 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

12 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

13 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa