Chi è Marina Evangelista? Scopriamo qualcosa sulla Pupa che è arrivata alla finale de La Pupa e il Secchione e viceversa, in coppia con Dario Massa.
Marina Evangelista è una delle Pupe che stasera si giocherà la finale de La Pupa e il Secchione e viceversa, insieme al partner Dario Massa, che nella vita è un game designer.
Marina è nata a Palmi, in provincia di Reggio Calabria il 10 aprile del 1993 e con i suoi occhi scuri, incarna perfettamente la bellezza mediterranea. Una volta terminata la scuola, la Evangelista si trasferisce a Roma per studiare danza; ma capisce poi che la sua strada è un’altra. Inizia a studiare recitazione nella prestigiosa Accademia internazionale di Tetro e si diploma come attrice e aiuto regista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La gaffe di Francesca Cipriani a La Pupa e il Secchione
Prima di partecipare come Pupa al programma condotto da Paolo Ruffini, la Evangelista è apparsa a Ciao Darwin, dove ha partecipato alla puntata “mutanti vs umani”. La ragazza è stata chiamata ad affrontare la prova di coraggio ed ha accettato: si è dovuta, così, destreggiare tra locuste, blatte, topi, serpenti e persino un’iguana. Marina ha affrontato la prova con grande coraggio, anche se a vincere è stata la squadra avversaria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nasce un amore sul finale de La Pupa e il Secchione
Marina Evangelista ha realizzato anche il suo sogno di apparire sul grande schermo, ottenendo anche una parte in Loro 1 e Loro 2 di Paolo Sorrentino.
Non si sa molto della vita privata della ragazza, anche se sui social, la Pupa, ha pubblicato molte foto con un ragazzo di nome Matteo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…