Chi è Marina Evangelista? Scopriamo qualcosa sulla Pupa che è arrivata alla finale de La Pupa e il Secchione e viceversa, in coppia con Dario Massa.
Marina Evangelista è una delle Pupe che stasera si giocherà la finale de La Pupa e il Secchione e viceversa, insieme al partner Dario Massa, che nella vita è un game designer.
Marina è nata a Palmi, in provincia di Reggio Calabria il 10 aprile del 1993 e con i suoi occhi scuri, incarna perfettamente la bellezza mediterranea. Una volta terminata la scuola, la Evangelista si trasferisce a Roma per studiare danza; ma capisce poi che la sua strada è un’altra. Inizia a studiare recitazione nella prestigiosa Accademia internazionale di Tetro e si diploma come attrice e aiuto regista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La gaffe di Francesca Cipriani a La Pupa e il Secchione
Prima di partecipare come Pupa al programma condotto da Paolo Ruffini, la Evangelista è apparsa a Ciao Darwin, dove ha partecipato alla puntata “mutanti vs umani”. La ragazza è stata chiamata ad affrontare la prova di coraggio ed ha accettato: si è dovuta, così, destreggiare tra locuste, blatte, topi, serpenti e persino un’iguana. Marina ha affrontato la prova con grande coraggio, anche se a vincere è stata la squadra avversaria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nasce un amore sul finale de La Pupa e il Secchione
Marina Evangelista ha realizzato anche il suo sogno di apparire sul grande schermo, ottenendo anche una parte in Loro 1 e Loro 2 di Paolo Sorrentino.
Non si sa molto della vita privata della ragazza, anche se sui social, la Pupa, ha pubblicato molte foto con un ragazzo di nome Matteo.
Il ruolo dello stunt-man è fondamentale nel cinema, troppo spesso viene trascurato e ignorato: qual…
Matt LeBlanc, attore dell’amata e seguitissima serie televisiva ‘Friends’ ha raccontato un aneddoto molto divertente…
Hostel è ormai diventato un film cult, sono passati vent'anni dalla sua uscita al cinema…
La Festa del Cinema di Roma 2025 è ormai più vicina sul calendario, ci sono…
Una vera e propria pioggia di critiche ha già distrutto il remake di Una pallottola…
Sono passati quasi 30 anni dal film "Il matrimonio del mio migliore amico", la commedia…