Paolo Bonolis, durante la trasmissione Avanti un altro, ha colpito il maestro Luca Laurenti, che dolorante, esce dallo studio. Ecco cosa è successo.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, con le loro divertentissime gag, da anni allietano gli italiani davanti alla televisione. La storica coppia, infatti, è da sempre molto unita ed entrambi devono molto del loro grandissimo successo l’uno all’altro.
POTREBBE INTERESSARTI: DAVIDE BONOLIS IN OSPEDALE/ COME STA: OPERATO IL FIGLIO DI PAOLO E SONIA BRUGANELLI
I due, impegnati nella conduzione del game show televisivo preserale di Canale 5, giunto ormai alla nona stagione, con le loro battute riescono a far sorridere i telespettatori che preferiscono non avere la mente troppo impegnata, magari di ritorno da una intensa giornata di lavoro, seguendo programmi più ostici.
In una puntata di qualche giorno fa, i due, sono stati protagonisti di un siparietto esilarante per molti, ma molto meno per Luca Laurenti.
Il maestro, vestito da zanzarone, ha infatti accusato Paolo Bonolis di essere un violento. Luca Laurenti si è infatti sollevato dal pavimento accusando il collega di averlo colpito con forza, e mostrando il livido che Paolo Bonolis gli avrebbe inferto con la bombola insetticida appena prima di entrare in studio.
POTREBBE INTERESSARTI: SONIA BRUGANELLI, MOGLIE BONOLIS: “MIO FIGLIO VITTIMA DI BULLISMO”
Sicuramente il dolore di Laurenti era reale, nonostante questo il grande artista è riuscito a tramutare un momento di sofferenza in una gag divertente, facendo finta di piangere come un bambino e dicendo: “Ora che gli dico a mamma?”, mentre saltellando in maniera goffa si dirigeva fuori dallo studio.
Bonolis, sinceramente dispiaciuto, si è scusato con la sua spalla storica, sentendosi mortificato per quanto accaduto ed invocando il suo perdono. Il tutto si è svolto con grande ironia e simpatia, nonostante, come mostrato da Laurenti a favore di telecamera, il livido fosse reale e di conseguenza, possiamo chiaramente ipotizzare che lo fosse anche il suo dolore.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…