La storia di Bugo e Morgan farà probabilmente parlare a lungo, i due artisti hanno dato letteralmente spettacolo a Sanremo ed’è spuntata la testimonianza di Nicola Savino. Ecco cosa ha rivelato il conduttore dell’altro Festival.
La lite tra i due artisti passerà probabilmente alla storia del Festival di Sanremo, a pari passo con il lancio degli spartiti da parte dell’orchestra durante l’edizione condotta da Antonella Clerici e dal salvataggio di Pippo Baudo.
La storia tra i due è talmente tanto intricata che ogni giorni spuntano retroscena e testimonianze sull’accaduto. L’ultimo a unirsi al coro è stato Nicola Savino che ha affiancato Amadeus nella sua avventura sanremese occupandosi de L’AltroFetsival.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> BUGO LA LITE CON MARCO CASTOLDI PORTA DANNI ECONOMICI: IL DRAMMA DOPO SANREMO
“Tifavo per Bugo e Morgan. Secondo me faranno la pace” esordisce così Nicola Savino a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin ha raccontato la sua avventura al Festival di Sanremo 2020 in qualità di conduttore de L’AltroFestival.
I due cantanti hanno portato a Sanremo il brano Sincero, modificato da Morgan nel corso della quarta puntata della kermesse musicale con conseguente abbandono del palco da parte del suo compagno di avventura. Una reazione a catena che ha provocato poi la squalifica dal Festival della coppia neoformata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->LUCIANA COLBAGHI MADRE MORGAN: L’INCONTRO COMMOVENTE IN DIRETTA
“Ho la sensazione che il problema sia sorto fra le persone che li accompagnavano, intorno a loro” ha continuato Savino commentando l’accaduto a Verissimo. Il conduttore ha poi aggiunto: “Secondo me loro sono davvero molto amici [..] ma gli ambienti intorno a loro si odiavano, non si sopportavano”. Nicola Savino conferma poi la rissa nel dietro le quinte:“Il litigio è stato violento, anche fisico”.
Sull’eventualità di una pace i due cantanti sembrano sulla stessa linea d’onda, entrambi si reputano ancora grandi amici ma da Bugo arriva una stoccata non da poco: “Non voglio lanciare appelli pubblici. Se farò qualcosa lo farò in privato“.
Morgan invece ha più volte fatto appelli pubblici, l’ultimo proprio da Caterina Balivo a Vieni da me.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…