Rita Pavone ha raccontato il dramma che ha vissuto nell’ultimo anno a Verissimo da Silvia Toffanin: la cantante si commuove. Le sue parole.
“La morte del mio fratello più piccolo è stato un grandissimo dramma interiore. La musica è stata per me una grandissima cornice della mia vita. Ho trovato sempre tra l’indifferenza e l’arroganza di tante persone, ne ho trovate tante altre che mi vogliono bene e mi sono attaccata a loro. Non lo sapeva nessuno della sua morte, è stata una cosa che riguardava me e la mia famiglia.”
Non è stato facile per la cantante che si è raccontata a cuore aperto a Verissimo nel salotto di Canale 5 del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin.
TI POTREBBE INTERESSARE: Teddy Reno, marito Rita Pavone: il loro amore ha fatto scandalo
Adesso, per fortuna, la rocker che ha partecipato al Festival di Sanremo 2020, è riuscita a ripartire dalle persone che più le vogliono bene:
TI POTREBBE INTERESSARE:Chi sono i figli di Rita Pavone?
“Ora che è tutto finito sto cercando di risalire e ripartire. Nella canzone di Sanremo scritta da mio figlio (Giorgio Merk, ndr), la Resilienza è il fatto che ognuno di noi nella vita ha momenti in cui è particolarmente ferito, ma anche gli altri hanno problemi e non ti riescono a dare aiuto. La Resilienza è dare il ‘cazzotto’ in faccia alla vita che te l’ha dato prima. In questo caso ho trovato mio figlio la persona che mi ha più capita.”
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…