Rita Pavone ha raccontato il dramma che ha vissuto nell’ultimo anno a Verissimo da Silvia Toffanin: la cantante si commuove. Le sue parole.
“La morte del mio fratello più piccolo è stato un grandissimo dramma interiore. La musica è stata per me una grandissima cornice della mia vita. Ho trovato sempre tra l’indifferenza e l’arroganza di tante persone, ne ho trovate tante altre che mi vogliono bene e mi sono attaccata a loro. Non lo sapeva nessuno della sua morte, è stata una cosa che riguardava me e la mia famiglia.”
Non è stato facile per la cantante che si è raccontata a cuore aperto a Verissimo nel salotto di Canale 5 del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin.
TI POTREBBE INTERESSARE: Teddy Reno, marito Rita Pavone: il loro amore ha fatto scandalo
Adesso, per fortuna, la rocker che ha partecipato al Festival di Sanremo 2020, è riuscita a ripartire dalle persone che più le vogliono bene:
TI POTREBBE INTERESSARE:Chi sono i figli di Rita Pavone?
“Ora che è tutto finito sto cercando di risalire e ripartire. Nella canzone di Sanremo scritta da mio figlio (Giorgio Merk, ndr), la Resilienza è il fatto che ognuno di noi nella vita ha momenti in cui è particolarmente ferito, ma anche gli altri hanno problemi e non ti riescono a dare aiuto. La Resilienza è dare il ‘cazzotto’ in faccia alla vita che te l’ha dato prima. In questo caso ho trovato mio figlio la persona che mi ha più capita.”
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…