Lisa+Giovagnoli+moglie+Adriano+Pappalardo%2C+la+rivelazione%3A+%26%238220%3BInizialmente+lo+rifiutai%26%238221%3B
youmoviesit
/2020/02/12/lisa-giovagnoli-moglie-adriano-pappalardo/amp/
News

Lisa Giovagnoli moglie Adriano Pappalardo, la rivelazione: “Inizialmente lo rifiutai”

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, ospiti di questa puntata Adriano Pappalardo e sua moglie Lisa Giovagnoli: la loro storia romantica.

L’intero clan Pappalardo sarà oggi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, il programma in onda su RAI 1 dal lunedì a venerdì a partire dalle ore 14,00.

Vi sveliamo qualche curiosità sulla loro splendida famiglia.

Lisa Giovagnoli moglie Andriano Pappalardo: “Mi stava antipatico”

Una storia d’amore particolare e romantica quella che lega Adriano Pappalardo a sua moglie Lisa Giovagnoli.

I due sono insieme da oltre 38 anni tuttavia hanno deciso di unirsi in matrimonio soltanto dieci anni, le loro cerimonie si sono infatti celebrate nel 2010.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LAERTE PAPPALARDO IN GUERRA CON SELVAGGIA LUCARELLI: VI SVELIAMO IL MOTIVO

I due coniugi si conobbero nel 1972 e poco tempo dopo nacque il loro primo figlio, Laerte Pappalardo. Tuttavia il loro non si può considerare un vero e proprio colpo di fulmine.

Come rivelato da Lisa Giovagnoli, infatti, inizialmente non aveva molta simpatica per il cantante: ” Lo conobbi dal parrucchiere, Adriano era già famoso e o lavoravo in un’agenzia di spettacoli” ha raccontato la donna.

“Notai che aveva un bel fisico. Lui mi disse ‘Vieni a cena stasera da chi è già numero uno in classifica?’ La mia risposta iniziale fu no”. Adriano Pappalardo non si perse d’animo e dopo numerosi tentativi riusci a conquistare la donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->PAPPALARDO, IL RICORDO DOLOROSO: “MIO PADRE MI CACCIO’ DI CASA”

Così è nata “Ricominciamo”

Adriano Pappalardo nel corso di una recente intervista a Vieni da me ha parlato del rapporto con sua moglie, rivelando come la sua vicinanza lo abbia aiutato anche nel lavoro.

“Tu sei forte, tu sei tu. Non devi pensare se non ti pubblicano”, come rivelato da Pappalardo con queste parole Lisa cercava di dargli forza nel suo lavoro.

Pare proprio che sia grazie a lei che è nata Ricominciamo, uno dei successi più grandi del cantante: “Chiamai Albertelli, che scriveva per Drupi, per dirgli che io non voglio che una donna mi dica sì o no. Deve essere mia”

Pubblicato da
Emanuela C

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

57 minuti fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

2 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

2 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

6 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa