Miriana Trevisan, la showgirl di Non è la Rai ed ex moglie di Pago. Chi è il suo nuovo fidanzato? Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita.
Miriana Trevisan è tornata ultimamente alla ribalta televisiva grazie al GF Vip: scopriamo qualcosa in più sulla sua vita. La showgirl è nata a Napoli il 7 novembre del 1972 e la sua prima apparizione televisiva risale al 1991, per il programma Non è la Rai, dove si fa subito notare.
Successivamente prosegue la sua carriera televisiva come velina a Striscia la Notizia, alla Ruota della fortuna, accanto a Mike Bongiorno e alla Corrida.
Miriana ha partecipato anche ad alcune produzioni cinematografiche e teatrali: l’abbiamo vista recitare in Uomini sull’orlo di una crisi di nervi e diretto dal regista Alessandro Capone.
Miriana Trevisan è stata sposata con il cantante Pago per circa dieci anni, dal 2003 al 2013. La coppia ha avuto anche un figlio insieme, Nicola. Pacifico è noto per la canzone “Parlo di te”, il suo maggior successo, che è dedicato proprio alla bella Miriana.
Ultimamente la Trevisan è stata ospite al Grande Fratello Vip, dove Pago è concorrente e i due sono apparsi in buoni rapporti. Il loro incontri, infatti, è servito a Pago che ha ritrovato la serenità perduta subito dopo.
Dopo la separazione da Pago, Miriana ha intrapreso una relazione con l’attore e regista teatrale Giulio Cavalli, che tuttavia sembra essere finita da poco, nel giugno 2019. Sembra che la Trevisan non abbia un fidanzato al momento.
I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…
Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…
Il ruolo dello stunt-man è fondamentale nel cinema, troppo spesso viene trascurato e ignorato: qual…
Matt LeBlanc, attore dell’amata e seguitissima serie televisiva ‘Friends’ ha raccontato un aneddoto molto divertente…
Hostel è ormai diventato un film cult, sono passati vent'anni dalla sua uscita al cinema…
La Festa del Cinema di Roma 2025 è ormai più vicina sul calendario, ci sono…